Favorites

June Favorites – 2017

Salve lettori,

bentrovati e benvenuto a chi passa dal mio blog per la prima volta. Anche se con un po’ di ritardo, eccoci all’appuntamento con i preferiti del mese: quindi bando alle ciance e cominciamo subito:

Iniziamo parlando di scarpe e questi sandali in particolare si sono rivelati un ottimo acquisto, che sto sfruttando moltissimo! Li potete trovare da H&M al prezzo di 19,99€ e, oltre al rosa cipria, sono disponibili anche in nero e in rosso corallo. Io li adoro e li utilizzo praticamente con tutto, anche perché trovo questa tonalità di rosa super versatile e molto fine! Anche la linea stessa del sandalo non è banale e devo dire che indossati sono ancora più carini di come sembrano in foto…

hmprod
Fonte: http://www2.hm.com/it_it/productpage.0483567002.html#Cipria

Passiamo ora ad un acquisto relativo alla cucina, che ho preso casualmente passando da TIGER per la modica cifra di 3,00 € (se non sbaglio). Questo coltellino in ceramica è un portento: taglia benissimo ed è molto pratico da utilizzare viste le dimensioni contenute. Da quando l’ho acquistato è il mio coltello preferito e lo utilizzo principalmente per pulire e tagliare frutta e verdura. E’ un po’ insolito come oggetto da inserire tra i preferiti ma non potevo farne a meno, perché è davvero ottimo e io lo stra-adoro!!!

coltelloceramicacoltelloaperto

Procedendo nella lista dei preferiti del mese di Giugno, devo necessariamente inserire una coppia super-profumata costituita da un latte doccia e una crema fluida della linea Miss Princess di PUPA, nella profumazione “Confetti di zucchero”. In realtà fanno parte di un regalo che ho ricevuto per Natale, ma ho iniziato ad utilizzarli solo nell’ultimo mese: li ho tenuti da parte per l’estate, perché sono prodotti che adoro utilizzare in questo periodo, quando si fanno moltissime docce e il mio utilizzo dei profumi cala drasticamente per lasciare il posto alle creme profumate. Ovviamente non ci si può aspettare che la crema svolga una funzione molto idratante, ma la texture è leggera e non appiccicosa (il che col caldo estivo non è poco!) e il profumo è dolcissimo e resta sulla pelle per tutto il giorno.

PUPA

Parliamo adesso di trucchi e ovviamente non posso non inserire tra i preferiti del mese la mia BB Cream “estiva”, ovvero la BB Cream Perfecteur de teint “Texture légère” di SO’ BiO etic, che avete visto all’opera nel post precedente sul mio trucco estivo luminoso. E’ un prodotto dalla texture molto leggera, che dona un effetto luminoso e naturale, perfetto per il periodo estivo, quando preferisco avere poco trucco sul viso. Uniforma molto bene il colorito, ma la coprenza non è alta, quindi se avete una pelle molto problematica potrebbe non essere sufficiente. Io l’ho acquistata in una bio-profumeria al prezzo di 12,90€.

bbcream

Parliamo adesso di rossetti e in particolar modo di un rossetto di Wet n Wild della linea Matte Lipstick, nel colore “Bare it All”: si tratta di una bellissima tonalità di nude che sulle mie labbra risulta molto naturale, senza virare troppo sul marrone. In questo periodo in cui il mio trucco è sempre molto leggero e naturale, è perfetto per ogni occasione e con qualsiasi makeup! Quando ho voglia di un effetto un po’ più bagnato sulle labbra mi basta applicare una goccia di lucidalabbra di un color rosa chiaro al centro delle labbra e il risultato è bellissimo, ma anche fresco e naturale. Adoro questa linea di rossetti, sono ottimi e costano soltanto 2,99€…Se ancora non li conoscete ve li stra-consiglio!

wetnwildbareitallswatchbareitall

Bene amici, anche per il mese di Giugno è tutto! A presto con un nuovo post 😉

xo xo 💋

nome_

SEGUIMI SUI SOCIAL:

Rispondi

