Beauty

I Terminati del Periodo

Buon Venerdì stelline, 🙂

Oggi diamo inizio ad una nuova rubrica che trovo sempre molto utile leggere e che ho deciso di proporvi: i prodotti che ho terminato nell’ultimo periodo. Iniziamo subito…

prodottiterminati

  • SALVIETTE STRUCCANTI ALL’OLIO DI ARGAN – OMIA LABORATOIRES

Ho acquistato queste salviette in offerta da Acqua e Sapone, ma il prezzo standard si aggira attorno ai 3,50 euro. Mi sono piaciute veramente molto: struccano abbastanza bene e SOPRATTUTTO non mi irritano gli occhi, cosa che ho riscontrato in moltissimi tipi di salviette che ho provato. In più sono un prodotto totalmente naturale ed economico, quindi un ulteriore punto a favore! Unica nota negativa, l’odore: trovo che la profumazione sia pessima, ma il problema è facilmente aggirabile lavando il viso dopo averle utilizzate (passaggio che è sempre e comunque consigliabile, per rimuovere bene tutti i residui di trucco).

LE RICOMPREREI? SI’!

  • CREMA NUTRIENTE MANI E UNGHIE AL BURRO DI KARITE’ – OMNIA BOTANIKA

Questa crema mi ha un po’ delusa, devo dire che mi aspettavo molto di meglio, soprattutto per quanto riguarda la consistenza; l’ho trovata davvero troppo liquida per essere una crema mani, ma nonostante questo, non si assorbe rapidamente e non risulta particolarmente nutriente, sebbene sia a base di burro di karitè. Il prezzo si aggira attorno ai 3-4 euro.

LA RICOMPREREI? NO! trovo che ci siano prodotti di gran lunga più efficaci e più economici.

  • BALSAMO AL BURRO DI KARITE’ – BIOLIS NATURE

Ho provato questo balsamo in versione “viaggio” da 100 ml, ma il flacone standard contiene 250 ml e ha un costo che si aggira attorno ai 3,50 euro. L’ho trovato un buon prodotto, districa bene ma senza appesantire i capelli e ha un profumo molto piacevole e delicato.

LO RICOMPREREI? SÌ!

  • PROTETTORE TERMICO EXPERT PROTECTION 180° C – FRANCK PROVOST

protettore

Non potete immaginare quanto io sia felice di aver terminato questo prodotto, perché non so più da quanti anni lo vedevo in giro tra le mie cianfrusaglie per capelli!!! Si tratta di un protettore termico, che promette di proteggere i capelli dal calore fino a 180°…io lo utilizzo solo quando decido di lisciare la mia chioma, il che non avviene spessissimo, quindi potete facilmente immaginare quanto ci abbia messo per finire un flacone da ben 300 ml. A parte la durata pressoché infinita, questo prodotto è abbastanza valido, svolge discretamente il suo lavoro, ha un ottimo profumo che resta sui capelli per qualche ora e li lascia piacevolmente morbidi. Considerando poi che costa circa 6-7 euro non mi sento assolutamente di bocciarlo!

LO RICOMPREREI? Per il momento NO, perché mi piacerebbe provare qualcosa di nuovo!

  • PASSION PEEL OFF FACE MASK – 7th HEAVEN

Le maschere 7th Heaven sono una vera e propria mania ormai e, dopo averle provate per la prima volta acquistando questa peel-off, capisco perché siano così famose… Sono delle ottime maschere, economiche, perché costano 1,99 euro, e il contenuto della bustina è sufficiente per un paio di applicazioni; hanno ottimi ingredienti, non sono assolutamente aggressive, anzi sono molto piacevoli da tenere sul viso, almeno per quel che riguarda la mia limitata esperienza. Ne acquisterò sicuramente delle altre per testarle nelle varie tipologie disponibili.

LA RICOMPREREI? Certamente SI!

Bene ragazze, spero che questa nuova tipologia di post vi piaccia e soprattutto che vi possa interessare, vi ringrazio e vi do appuntamento al prossimo post, sui preferiti del mese di maggio…So, stay tuned! 😉

xo xo 💋

nome_

SEGUIMI ANCHE SUI SOCIAL:

3 thoughts on “I Terminati del Periodo

Rispondi

