Beauty · Recensioni

Recensione Maschera per Capelli Forti oll’Olio di semi di Lino – OMIA LABORATOIRES

Ciao donzelline,

oggi ci occuperemo di un brand i cui prodotti spesso mi regalano grandi soddisfazioni, OMIA Laboratoires. Ci sono più prodotti di questo marchio di cui vi voglio parlare, ma oggi ci dedicheremo in particolare alla maschera per capelli forti all’olio di semi di lino:

omia maschera capelli

OMIA Maschera Capelli Eco-Biologica è un preparato condizionante a risciacquo la cui formula, arricchita con Olio di Semi di Lino da coltivazione biologica certificata, con Aloe Vera e Burro di Karitè, ripara intensamente la cuticola capillare, rendendo i capelli più forti e voluminosi.

  • Prezzo: intorno ai 4,00€
  • Quantità: 250 ml
  • PAO: 6 mesi
  • REPERIBILITA’: Supermercati, Acqua e Sapone, Tigotà, Target, …
  • INCI: Aqua, Myristyl Alcohol**, Behenamidopropyl Dimethylamine**, Cetearyl Alcohol**, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Linum Usitatissimum (Linseed) Seed Oil*, Glycerin*, Propanediol**, Calendula Officinalis Flower Extract**, PCA**, Oleyl Alcohol**, Butyrospermum Parkii Butter*, Phenoxyethanol, Sodium Benzoate, Citric Acid, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Parfum. [(*) Da agricolutura Biologica (**) Di origine naturale].

COME SI PRESENTA:

La maschera, di consistenza piuttosto densa, si presenta in un barattolo in plastica bianca e il prodotto all’interno si conserva intatto grazie alla presenza di un dischetto posto tra il vasetto e il tappo. La profumazione è molto delicata, ma piacevole e persistente.

consistenza mascheraswatch

COME SI UTILIZZA:

Sulla confezione viene consigliato di utilizzare una piccola quantità di prodotto dopo lo shampoo sui capelli bagnati, lasciare agire per qualche minuto, quindi risciacquare accuratamente. Potete tuttavia utilizzarla anche come impacco pre-shampoo, magari mixandola con qualche altro ingrediente, oppure da sola, da tenere sui capelli per qualche ora.

COSA NE PENSO:

Devo ammettere che non ho detto subito “WOW!” provando questa maschera, nel senso che, ad un primo utilizzo, non sembra dare risultati così eclatanti. Tuttavia, applicandola con costanza, ho visto effettivamente un miglioramento nella mia chioma, i capelli risultano più morbidi e lucenti e soprattutto non sono appesantiti, nonostante la consistenza densa e ricca di questa maschera. Io la sto utilizzando almeno una volta alla settimana, in sostituzione al balsamo. Devo dire che ne sono molto soddisfatta, soprattutto perché ritengo sia un prodotto valido, economico e reperibile praticamente ovunque.

Se siete alla ricerca di una maschera eco-bio, fatta bene e facilmente reperibile, vi consiglio sicuramente di andare a dare un’occhiata a queste di OMIA; esistono anche nelle varianti all’olio di argan, all’olio di macadamia o all’aloe vera, magari più adatte alle vostre esigenze o alle vostre chiome.

Spero di esservi stata utile e vi do appuntamento al prossimo post 🙂

xo xo 💋

nome_

SEGUIMI ANCHE SUI SOCIAL:

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...