Fashion · Haul

Spring Haul: Ops I did It again!

Buon venerdì a tutti e bentornati sul mio blog,

oggi torno con un post haul, ma questa volta parliamo di abbigliamento: vi faccio vedere alcuni capi che ho acquistato recentemente…

shoppinghaulcopertina

Come ben sapete, da un po’ di tempo a questa parte, impazza la “Calzedonia Socks Mania”:ebbene sì, anch’io, mie care donnine, sono stata travolta dalla corrente e sono andata recentemente in negozio per l’ennesimo danno :D… Ho scelto di prendere tre paia, ciascuna al prezzo di 3,95€:

calzedoniasocks

I calzini grigi sono i più semplici e i più indicati da utilizzare quotidianamente, stanno benissimo con tutte le sneakers che possiedo, sono confortevoli, in cotone a costine e li trovate in tantissimi colori.

Poi ho deciso di prendere un paio in microfibra con un motivo a rete sulla caviglia, e un calzino velato con deliziosi cuoricini stampati. Vi faccio vedere la trama di entrambi:

calzedoniasock1

calzedonia sock

Da Pimkie invece ho preso due maglie, una t-shirt di cui mi sono subito innamorata e che ho deciso di prendere in una taglia più grande, perché la desideravo leggermente oversize; il costo della t-shirt è di 12,99€.

In saldo a 9,99€, ho trovato poi un carinissimo top nero…

Sono stata a fare un giro anche da Cache Cache, dove ho preso un jeans boyfriend che, devo dire, si è rivelato uno degli acquisti più azzeccati del periodo. Il costo di questo capo è di 29,99€; se siete alla ricerca di un modello del genere vi consiglio di andare a dare un’occhiata in negozio, perché sono comodissimi e calzano davvero molto bene.

jeans

In ultimo, vi faccio vedere un capo che ho preso lo scorso mese da Stradivarius e che adoro alla follia, un vestitino nero in felpa, con maniche volant che arrivano all’altezza del gomito. Prezzo: 15,90€

vestito stradivarius

manica

Per oggi è tutto amici, vi auguro un buon weekend e vi do appuntamento al prossimo post 😉

xo xo 💋

nome_

SEGUIMI ANCHE SUI SOCIAL:

 

2 thoughts on “Spring Haul: Ops I did It again!

Rispondi

