Make-Up · Make-Up Reviews

Recensione Rossetto Wycon Cosmetics: Just Love – 4 Purple Love

Hello beauties, 🙂

oggi torniamo finalmente a parlare un po’ di make-up e, in particolare, di un rossetto liquido di Wycon Cosmeticsdella collezione dedicata a San Valentino, Just Love. Da buona amante dei rossetti scuri quale sono, non ho potuto far altro che scegliere la colorazione numero 4: Purple Love!

Vediamo subito il prodotto in questione:

foto tintafoto tinta_1justlove 04 purplelove

Il packaging, come avete potuto vedere, è carinissimo e accattivante; contiene 3ml di prodotto, per una durata di 12 mesi. Il prezzo è di 9,90€…

applicatore

La scrivenza è sicuramente buona, ma la texture del prodotto è molto cremosa, quindi per ottenere una coprenza piena, è necessario prelevare poco prodotto per volta e iniziare tracciando con attenzione i bordi: non è sicuramente un prodotto semplice e veloce da stendere.

Il colore è davvero stupendo, un viola intenso che vira sul ciliegia, pieno e vibrante se lo si va ad intensificare. Vi lascio qui in basso gli swatches:

swatch
Una sola passata

 

swatch2passate
Due passate

Come potete vedere nella seconda foto il colore è molto più intenso. Appena steso sembra avere un finish lucido, ma una volta asciutto l’effetto è più opaco.

La sensazione sulle labbra non è delle più gradevoli, si fa sentire abbastanza e resta un po’ appiccicoso.

Quanto alla durata devo dire che sono rimasta abbastanza delusa: mi aspettavo una resa migliore e invece viene via abbastanza velocemente e soprattutto a chiazze, creando antiestetiche zone di chiaro-scuro.

Per chi fosse interessata, l’inci di questo prodotto è questo: Isododecane, Polybutene, Disteardimonium Hectorite, Silica, DImethyl Silylate, Trimethylsiloxysilicate, Synthetic Wax, Talc, Octyldodecanol, C26-28 Alkyl Dimethicone, Trihydroxystearin, Pentaerythrityl Tetra-d-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate. (+/-): CI 77891, CI 19140, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 42090, CI 15850 (Red 6 Lake, Red 7 Lake), CI 45410 (Red 28), CI 77742.

Concludendo, personalmente sono rimasta un po’ delusa da questi rossetti… E voi li avete provati? Cosa ne pensate? Spero che la recensione vi sia stata utile e vi mando un grosso bacio 🙂

xo xo 💋

nome_

SEGUIMI ANCHE SUI SOCIAL:

 

 

Annunci

2 thoughts on “Recensione Rossetto Wycon Cosmetics: Just Love – 4 Purple Love

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...