Favorites

April Favorites

Salve amici e buon venerdì,

quest’oggi ho in programma di riprendere ufficialmente l’appuntamento con i preferiti del mese, quindi eccoci qua con soli 5 giorni di ritardo, EVVAI 😅

preferiti

Cominciamo subito dalle scarpe, che mi sono state regalate per il mio compleanno e che sto utilizzando praticamente sempre. Sono della Lotto e, come potete vedere, sono bianche con solo il logo del marchio, dietro al tallone e sul lato, di color argento. Le trovo molto, molto carine e versatili, oltre che comodissime, quindi non potevano che essere al primo posto della lista!!!

shoes

PS: Scusate per la scarsa qualità della foto, ma l’ho scattata con il cellulare appena prima di indossarle e il mio iPhone 5s purtroppo non dà il massimo quando le condizioni di luce non sono delle migliori 😓

Andiamo avanti con l’unico prodotto beauty del periodo, vale a dire la spuma di Franck Provost per ricci definiti e una tenuta 24h. Non è la prima volta che l’acquisto perché la reputo veramente un buon prodotto: non è aggressiva sui capelli, non li unge, non li appiccica e soprattutto non li secca tanto, come fanno invece tutte le altre spume che ho provato. Anche se non è una new entry nella mia hair routine, la inserisco nei preferiti di aprile in particolare, perché ho lasciato i miei capelli “al naturale” praticamente per quasi tutto il mese ed è stata la migliore alleata per il mio “messy hair style” 🦁🤣

Il prossimo preferito del mese di cui vi voglio parlare è un set per la colazione che ho acquistato recentemente da Maisons Du Monde… Trasportata dall’inarrestabile, meravigliosa corrente della FLAMINGO MANIA ho preso due tovagliette da colazione (1,99€) e due bicchieri in vetro trasparente con la scritta “Hello Summer” e tanti bellissimi fenicotteri stampati su (2,99€). Fare colazione su queste tovagliette dà proprio la giusta carica di buonumore per iniziare bene la giornata…Non sono adorabili??? 😍😍😍

flamingoset

Passiamo ora alla sezione “i commestibili” dei miei preferiti, ed è la volta di un tè che ho acquistato nell’ultimo mese. Mentre ero alla ricerca di qualcosa per la colazione, era lì che mi osservava dallo scaffale e ho pensato che, nonostante non fosse esattamente economico (l’ho pagato sui 3/4€), meritasse una chance e devo dire che ho fatto bene a dargli fiducia. Il marchio è TAYLORS Of Harrogate, e viene prodotto in Inghilterra, nel North Yorkshire; io ho scelto l’English Breakfast Tea, un tè nero abbastanza ricco, ma mi pare ci fossero un paio di gusti alternativi. Lo trovo ottimo per la colazione, mi è piaciuto veramente tanto, molto più del Twinings che scelgo solitamente, quindi se siete amanti del genere, vi consiglio sicuramente di provarlo!

tea

Dulcis in fundo, e intendo in senso letterale, questi deliziosi brownies che mia zia mi ha gentilmente portato in dono direttamente dall’Inghilterra 🇬🇧…Vi lascio la foto di queste delizie perché saprà spiegarsi meglio di mille parole 😋(ovviamente lasciamo ben nascosta sul retro la lista degli ingredienti, giusto per sentirci meno in colpa) 😅😅😅

Bene miei cari lettori, i miei preferiti di Aprile finiscono qui, vi ringrazio per essere passati  e come sempre, appuntamento al prossimo post 😉

xo xo 💋

nome_

SEGUIMI ANCHE SUI SOCIAL:

2 thoughts on “April Favorites

Rispondi

