Beauty · Haul · Haul · Home Sweet Home

Haul Misto del periodo: Home & Beauty

Buongiorno miei cari amici,

oggi voglio farvi vedere qualche acquisto che ho fatto nell’ultimo periodo, girovagando un po’ tra Tiger, OVS, Tigotà, Kasanova e negozietti di casalinghi.  Vi faccio vedere subito tutte le cosine che ho acquistato:

haulcasa

Cominciamo da TIGER, dove ho preso:

  • tre pacchi dei loro meravigliosi tovaglioli, uno su sfondo blu con delle simpaticissime pecorelle bianche, uno decisamente primaverile con tantissimi fiorellini su uno sfondo rosa baby e, infine, non poteva mancare il tovagliolo black, per giunta con uno dei maggiori trend del periodo, sia per quanto riguarda la casa, che per l’abbigliamento, i cactus…non sono adorabili 😍??? Il costo è di 1€ ciascuno. Io adoro follemente i tovaglioli di Tiger, sono bellissimi e originali e danno alla tavola quel tocco in più 😉
  • due candele semplicissime, una verde e una blu, da abbinare ai tovaglioli quando voglio apparecchiare la tavola con un po’ di dedizione in più. Le ho prese entrambe per 1 euro.

Poi sono stata in un negozietto di casalinghi della mia città, che si chiama L’outlet del Kasalingo, dove ho preso:

  • Due bowl in vetro, che misurano 20 cm e che trovo ideali per portare a tavola delle belle insalatone, oltre che comodissime per le varie preparazioni in cucina. Le ho trovate in sconto a 1,95€ ciascuna.
  • Quel simpaticissimo girasole in gesso che avete visto in foto e che viene venduto assieme ad una fragranza da vaporizzare sul fiore per profumare l’ambiente. Io ho scelto la profumazione al cotone, che adoro, perché la associo sempre all’odore di una casa pulita. Il prezzo era di 2,90€.

Da OVS, invece, ho trovato finalmente dei prodotti che stavo cercando da un po’ e che avevo voglia di provare…sto parlando di due maschere viso, una è la Avocado Sheet Mask di Oh K! e l’altra è una delle famosissime 7th Heaven e in particolare io ho preso la Passion Peel Off. I prezzi sono rispettivamente di 3,99€ e di 1,99€.

Sono passata poi da Tigotà, alla ricerca di un nuovo contorno occhi e, come ogni volta che entro in quel negozio, parto con l’intenzione di comprare una cosa ed esco con tre, ma vabbè, questi sono dettagli irrilevanti xP…

  • Per quanto riguarda il prodotto che stavo cercando, ho deciso di affidarmi a I Provenzali Bio, la cui linea viso in generale, devo dire, mi soddisfa abbastanza, e ho preso il contorno occhi all’olio di rosa mosqueta, per 5,95€.
  • Ho acquistato inoltre uno Scrub viso esfoliante de l’Erboristica, a base di Olio e Granuli di Argan, che ero molto curiosa di provare. Costo: 4,99€;
  • In ultimo ho preso il Detergente viso e mani alla Mandorla dolce di Bìolis Nature, che avevo già acquistato in precedenza e mi era piaciuto molto. Lo utilizzo anche come detergente sul mio Face Cleansing e mi ci trovo benissimo. Anche il prezzo mi sembra un punto a favore: 2,99€ per 300ml di prodotto.

Bene amici, restano ormai solo le due Tarte di Yankee Candle, che ho preso da Kasanova. La prima è la Pink Sand, dall’odore che trovo paradisiaco e che ci proietta direttamente verso l’estate, mentre la seconda si chiama Honey Blossom e, per quello che ho potuto sentire in negozio, sembra proprio un’esplosione di primavera. I prezzi delle tarte sono sempre gli stessi, 2,25€ ciascuna.

Spero che i miei acquisti vi siano piaciuti e fatemi sapere nei commenti se avete provato qualcosa tra i prodotti che ho preso 🙂

Al prossimo post 😉

xo xo 💋

nome_

SEGUIMI ANCHE SUI SOCIAL:

4 thoughts on “Haul Misto del periodo: Home & Beauty

  1. Ho scoperto dove c’è un tiger più o meno vicino a me, ma ammetto che sto tardando a “visitarlo” perchè il mio portafogli si aggrappa con tutte le sue forze alla porta….
    Però ha delle cose troppo carine, e uno dei prossimi test che vorrei fare è sulle tart di cui ho sempre sentito parlare benissimo, le avevo provate di alte marche e mi piace come alternativa agli oli essenziali 🙂

    Liked by 1 persona

    1. Ciao Francesca :), sì effettivamente Tiger non è mai una buona idea quando stai cercando di tenere i soldini ben riposti nel portafogli 😀
      Le tarte sono ottime, io le divido in pezzettini e le brucio un po’ per volta, in questo modo ho sempre un bel profumo intenso e durano di più 😉
      Fammi sapere se le provi e grazie per essere passata 🙂

      Mi piace

Rispondi

