Lifestyle

Buon compleanno Anna’s Secret Garden!!!

Salve a tutti 🙂

esattamente un anno fa nasceva Anna’s Secret Garden, questo mio piccolo spazio dove mi racconto e vi racconto di esperienze, opinioni e abitudini. In questo brevissimo post voglio assolutamente ringraziare di cuore tutte le ragazze dolcissime che ho (seppur virtualmente) conosciuto grazie a questo blog e con cui scambio chiacchiere e consigli , tutti i lettori passeggeri o abituali che sono passati dal mio blog e in generale tutte le persone che hanno deciso di seguirmi…

Devo confessarvi che avevo molte incertezze quando ho iniziato questa piccola avventura, ma sono davvero tanto felice di averlo fatto perché il riscontro che ho avuto è stato sicuramente superiore alle mie aspettative… Mi auguro di riuscire (sebbene sia un periodo non proprio sereno), a scrivere tanti articoli interessanti e che questo NOSTRO piccolo spazio possa crescere e migliorare sempre di più!

E ora non mi resta che dire:

unnamed

Un abbraccio fortissimo ad ognuno di voi…GRAZIE ancora e… appuntamento al prossimo post 😉 ♥

xo xo 💋

nome_

SEGUIMI ANCHE SUI SOCIAL:

7 thoughts on “Buon compleanno Anna’s Secret Garden!!!

  1. buon compleanno Anna’s secret garden….;)sono Silvia e mi sono imbattuta per caso nel tuo blog ed ho iniziato a leggere qua e la qualche tuo articolo che ho trovato davvero interessante….mi iscrivo al tuo blog in maniera da condividere esperienze di vita in comune con opinioni e recensioni fattive;)
    se vuoi puoi fare lo stesso con il mio neonato blog che parla della mia vita ti posto il link
    https://ilsalottodisilvia.wordpress.com
    un abbraccio ed a presto
    Silvia

    Mi piace

    1. Ciao Silvia, innanzi tutto scusa se ti rispondo così in ritardo ma sono stata assente per un bel periodo, purtroppo. Grazie mille per i complimenti e per esserti iscritta al mio blog, sono contenta che tu abbia trovato interessanti i miei articoli e sicuramente passerò presto dal tuo blog :)…
      baci baci
      a presto!
      Anna

      Liked by 1 persona

Rispondi

