Lifestyle

A volte ritornano

Buongiorno carissimi lettori, 🙂

eccomi tornata dopo un’assenza piuttosto lunga. Molte cose sono accadute negli ultimi tre mesi, alcune molto belle, altre decisamente negative… Delle cose brutte preferisco non parlare, voglio piuttosto concentrarmi su quanto di positivo questo periodo mi ha regalato. Chi di voi mi segue su Instagram avrà già avuto modo di vedere la foto scattata nel giorno in cui io e la mia dolce metà abbiamo ricevuto le chiavi della NOSTRA NUOVA CASA 😀 🎉💑🏠💕

Ebbene sì, dopo tanti anni di affitti, abbiamo ritenuto fosse arrivato il momento di comprare casa :D… Devo confessarvi che il primo periodo di ricerca, durante il quale ci siamo concentrati esclusivamente sulle trattative tra privati, è stato piuttosto stressante oltre che inconcludente, fino a quando ci è capitato tra le mani un giornaletto di annunci immobiliari, dove un’insersione in particolare ha catturato la nostra attenzione…così ci siamo rivolti all’agenzia in questione per visionare l’appartamento. Beh ragazzi, che dirvi, è stato esattamente ciò che si può definire “amore a prima vista”! anche un’altra coppia era interessata alla casa, ma noi siamo arrivati giusto un attimo prima per poterla bloccare. Insomma non so dirvi quanto sia felice di aver compiuto questo passo così grande e importante!!!

La ricerca e la scelta dell’arredamento (che tuttavia non abbiamo ancora completato), l’impacchettamento e inscatolamento di tutta la nostra roba e il trasloco in tutte le sue sfaccettature, ci hanno completamente rapiti e non ho avuto più il tempo di fare nulla. Lo stress non è mancato sicuramente, ma allo stesso tempo devo confessarvi che scegliere con cura ogni mobile, progettare e vagliare le varie opzioni e disposizioni, INSIEME, è stato bellissimo!

Ci siamo trasferiti ufficialmente a metà luglio inoltrata e, tra pulizie e scatoloni da svuotare, il tempo è volato. Anche le ferie sono state abbastanza tardive quest’anno, infatti siamo tornati in città da pochi giorni. Ma adesso che sono rientrata ho in mente una serie di articoli arretrati con i quali vi ammorberò al più presto :D…

Chiedo ancora scusa per l’assenza e spero, nonostante i problemi che purtroppo ci sono in questo momento della mia vita, di riuscire ad essere più presente e di potervi ritrovare sempre qui… 🙂

A prestissimo

xo xo 💋

nome_

SEGUIMI ANCHE SUI SOCIAL:

Annunci

4 thoughts on “A volte ritornano

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...