Favorites

May Favorites

Buongiorno dolcezze 🙂

eccoci qui all’appuntamento periodico con i preferiti del mese. Devo dire che maggio per me è praticamente volato e, senza che me ne rendessi conto, siamo arrivati alla fine. Partiamo subito e vediamo quali sono gli oggetti che ho utilizzato di più durante quest’ultimo mese…

Selezione_001

  • Il primo preferito di cui voglio parlarvi è un regalo di mia cara amica, un libro, ormai super-famoso, che probabilmente molti di voi già conosceranno e avranno letto…“Io Prima di Te” della scrittrice inglese Jojo Moyes.

Selezione_002

Mi è piaciuto davvero tantissimo, sebbene non rientri esattamente nel mio genere…è un libro molto intenso ed emozionante, che scorre velocemente, uno di quelli da cui non riesci più a staccarti. E’ una storia molto bella che regala grandi emozioni. Non voglio dirvi di più nel caso ne siate incuriosite, ma se ancora non lo avete letto, vi consiglio assolutamente di rimediare… 😉

  • Il secondo preferito del mese è un prodotto beauty entrato da poco a far parte della mia routine serale, il Tonico Viso Addolcente all’Estratto di Rosa Mosqueta de I Provenzali Bio.

Non sono un’assidua utilizzatrice del tonico, ma questo mi ha davvero conquistata! L’ho acquistato in promozione da Tigotà, ma il prezzo pieno dovrebbe essere abbastanza basso, intorno ai 4 euro. Lascia la mia pelle morbida e mi regala una magnifica sensazione di freschezza che con l’arrivo del caldo è qualcosa di paradisiaco! Ve la stra-consiglio!!!! Presto vi farò una recensione dettagliata in merito, quindi stay tuned! 😉

  • Procedendo nella lista troviamo due prodotti make-up di Wycon che mi stanno piacendo moltissimo nell’ultimo periodo, nello specifico si tratta del mascara STEPbySTEP e del correttore illuminante Radiant Touch Longwearing concealer nel numero 01-beige chiaro. Il mascara l’ho pagato 8,90 euro e, come potete vedere dalle foto in basso, ha uno scovolino davvero particolare, con una parte piatta utile per colorare la base delle ciglia e dare un effetto volume che io adoro. Ovviamente non è un mascara dall’effetto “naturale”, quindi se non vi piacciono le ciglia un po’ “drama” sicuramente non è il mascara per voi, ma per i miei canoni è un ottimo prodotto che consiglio sicuramente a chi vuole ottenere ciglia folte e nerissime, senza quell’orribile effetto grumoso.

Per quanto riguarda il correttore, devo premettere che io non ho grossi problemi di occhiaie o borse sotto gli occhi, quindi non necessito di una grande coprenza, ma adoro l’effetto luminoso che regala questo prodotto di Wycon, soprattutto durante il periodo estivo, quando la voglia di truccarmi è sempre poca e sono costantemente alla ricerca di un finish fresco e luminoso.

Selezione_008

Io lo utilizzo come vero e proprio illuminante anche sulla parte centrale del naso, nell’arco di cupido o sulla parte alta degli zigomi. Il prezzo di questo prodotto è di 7,90 euro.

  • Andando avanti nella mia carrellata dei preferiti troviamo il campioncino di un profumo che mi sta piacendo tantissimo…Si tratta del Narciso di Narciso Rodriguez, nella confezione bianca, un profumo intenso, fresco e dolce che mi ha assolutamente conquistata!

Selezione_010

  • Gli ultimi due preferiti di cui voglio parlarvi sono due accessori. Il primo è la collana che ho modificato e che vi ho fatto vedere nel post “Recycle your jewellery

collana

La sto utilizzando molto di più adesso, e mi piace tantissimo come dettaglio di colore nei miei look sempre un po’ “black” 😀

  • Ultimo preferito del mese è una cintura di H&M, presa in realtà lo scorso anno per 9,90 euro, ma che ho utilizzato tantissimo in quest’ultimo mese.

Selezione_009

La adoro, perché è molto semplice, ma allo stesso tempo delicata e fine; il colore è un rosa cipria con la fibbia dorata, un abbinamento che amo particolarmente!

Ed eccoci alla fine miei cari, questi erano i miei preferiti di maggio…io spero come sempre che il post vi sia piaciuto, vi ringrazio e vi do appuntamento al prossimo post 😉

xo xo 💋

nome_

SEGUIMI ANCHE SUI SOCIAL:

SE TI PIACCIONO I MIEI POST SUI PREFERITI DEL MESE, VOTA QUESTO BLOG CLICCANDO SUL BANNER IN BASSO 🙂
classifiche

9 thoughts on “May Favorites

  1. Sarò ripetitiva ma come sempre i nostri gusti sono moooolto affini! 😀
    Adoro il profumo ed il libro, che ho intenzione di iniziare a leggere! ❤
    Il mascara assomiglia molto alla lontana al They're Real di Benefit, potrebbe essere un valido dupe!
    Un bacione tesoro ❤

    Mi piace

Rispondi

