Favorites

April Favorites

Ciao a tutti amiche e amici e bentrovati sul mio blog, 🙂

oggi siamo qui al consueto appuntamento con i preferiti del mese. Aprile è appena giunto al termine, lasciandoci con un’ondata di mal tempo che ci ha fatto temere di dover tirare nuovamente fuori dall’armadio i maglioni ormai abbandonati. Ma andiamo dritti al sodo e vediamo subito di cosa si tratta…

preferitidiaprile

  • Il primo preferito del mese è senza ombra di dubbio uno dei regali che ho ricevuto per il mio compleanno, la mia fantastica borsa… Non ho molto da aggiungere al riguardo, se non che non ho smesso di utilizzarla da quando l’ho ricevuta. Per ulteriori foto e dettagli al riguardo vi rimando al post sui miei regali di compleanno 😉

borsa1

  • Procedendo nella lista troviamo un capo che mi sta tornando utilissimo in questo periodo, un giacchino nero che ho preso da Cache Cache per 29,90€. E’ in un cotone non troppo leggero sia sulle maniche che sul retro, mentre nella parte frontale è in ecopelle. Io sto letteralmente adorando questo capo perché, oltre ad essere carinissimo secondo me, è assolutamente perfetto per questa stagione in cui noi donne non sappiamo mai cosa indossare. Al momento potete trovarlo scontato del 40%, se vi piace il genere vi consiglio di dare un’occhiata 😉

giacca

  • Passiamo ora al settore bellezza, cominciando da uno smalto semipermanente che sto utilizzando molto in questo periodo. Si tratta del Cool Step Gel 3 in 1 di Allur nel numero 12: è un bellissimo fucsia intenso, un colore che trovo sempre perfetto in questa stagione e che, durante il mese appena trascorso, ha ufficialmente dato il  cambio al mio adorato e sempre in voga smalto nero. Purtroppo non so dirvi il prezzo perché fa parte dei regali di Natale, ma sicuramente, se fate la manicure da sole in casa, è un prodotto che vi consiglio di provare perché è davvero comodissimo, facile e super-veloce.

smalto

  • Un altro prodotto che ho utilizzato tantissimo durante il mese di aprile e che mi ha stupita positivamente è il fondotinta di essence, Pure Nude. Devo dire che non ho mai dato molta fiducia ai fondi di essence, ma spinta dalle recensioni positive che ho visto, ho deciso di acquistarlo e alla fine ne sono rimasta piuttosto soddisfatta. Il prezzo è ovviamente bassissimo, sono 4,89 € per 30 ml di prodotto. Il finish è davvero molto naturale, ha una coprenza media e non risulta assolutamente pesante sulla pelle, anzi: è un fondotinta molto confortevole e, per il costo che ha, dura abbastanza. Le colorazioni sono poche, io ho preso la più chiara, la numero 10-pure beige, ma sembra che riesca a fondersi piuttosto bene con l’incarnato. Si stende e si sfuma benissimo sia che lo applichiate con le mani, che con la spugnetta o con il pennello…Insomma, penso proprio che lo ricomprerò 🙂

purenudemakeup

  • Ultimo prodotto, ma non per importanza, è un mascara per sopracciglia di Wycon, il Draw Your Brow, nel colore numero 02; il costo è di 6,90€ per 3 ml di prodotto. Il colore mi piace molto, perché non tende al rossiccio, come spesso accade con i prodotti per sopracciglia. E’ molto pratico da utilizzare e tiene in ordine le mie sopracciglia per tutto il giorno. E’ la prima volta che provo questo genere di prodotto e devo dire che ne sono rimasta molto soddisfatta! Promosso!

E anche per questo mese miei cari lettori è tutto, io come al solito vi ringrazio, vi mando un grosso bacio e vi do appuntamento al prossimo post 😉

xo xo 💋

nome_

SEGUIMI ANCHE SUI SOCIAL:

SE TI PIACCIONO I MIEI ARTICOLI SUI PREFERITI DEL MESE, VOTA QUESTO BLOG CLICCANDO SUL BANNER IN BASSO 🙂
classifiche

10 thoughts on “April Favorites

Rispondi

