Make-Up · Make-Up Reviews

Recensione Mascara Push Up Drama by Maybelline

Salve donzelle ♡

Oggi vi parlo di un prodotto che ho acquistato e avuto modo di testare nell’ultimo periodo… Si tratta del mascara di Maybelline Push Up Drama, che mi avete visto utilizzare anche nel post sulla mia Everyday Eye Makeup Routine. Vediamo subito il prodotto in questione e le sue caratteristiche; dopo di che vi racconterò le mie impressioni in merito e vi mostrerò il risultato che ho ottenuto.

mascara_

scovolino

  • Prezzo: 9,90€ 
  • Quantità: 9,5 ml
  • Pao: 6 mesi
  • Scovolino: in silicone, lungo e sottile. Le setole hanno una forma ad U, in cui i dentini sono collegati a due a due fra di loro, creando appunto questa forma. Lo scovolino così strutturato promette di riuscire a pettinare bene le ciglia dalla radice e dare loro curvatura.
  • Formulazione: piuttosto morbida, né troppo liquida, né troppo densa.
  • Durata: alta.

Utilizzo e opinione personale

La prima volta che l’ho applicato, facendo un movimento a zig-zag, ho ottenuto un effetto bruttino, con ciglia appiccicate e un’eccessiva quantità di prodotto. Poi ho trovato il metodo migliore per applicarlo, vale a dire pettinando bene le ciglia dalle radici, dove lo scovolino rilascia molto prodotto, donando un effetto drammatico che mi piace molto. Vi sconsiglio di fare molte passate, perché tenderà ad appiccicarvi le ciglia. Per quanto riguarda la durata, sono rimasta molto soddisfatta, dura tutto il giorno senza sgretolarsi o sbavare; tuttavia non crea alcuna difficoltà in fase di struccaggio, ma viene via piuttosto facilmente con l’acqua micellare o l’olio di cocco.

Tirando le somme, se amate l’effetto naturale, sicuramente non è il mascara per voi. A me invece sta piacendo molto, perché non richiede un eccessivo tempo di lavorazione per poter ottenere un bell’effetto, né per la rimozione. Vi lascio qui in basso qualche foto del risultato.

E voi avete già provato questo mascara? Cosa ne pensate? Ne siete incuriosite? Io spero di esservi stata utile e di avervi fornito tutte le informazioni del caso, ma se avete altre curiosità o domande scrivetemi pure nei commenti 😉 

xo xo 💋

nome_

SEGUIMI ANCHE SUI SOCIAL:

SE TI PIACCIONO LE MIE RECENSIONI, VOTA QUESTO BLOG CLICCANDO SUL BANNER IN BASSO 🙂

classifiche

9 thoughts on “Recensione Mascara Push Up Drama by Maybelline

Rispondi

