Favorites

March Favorites

Hello beauties 🙂

Innanzi tutto vi chiedo scusa per il ritardo con il quale sto facendo uscire questo post, ma spero che mi perdonerete…meglio tardi che mai, giusto? 😀

Bene, andiamo subito al sodo e cominciamo a vedere quali sono i miei preferiti del mese di Marzo…

Preferiti di marzo

Come potete vedere dalla foto, questa volta si tratta di prodotti tutti relativi al beauty…Cominciamo dall’acqua micellare tutto in 1 di Garnier, di cui vi ho già parlato in un articolo dedicato; se ve lo siete perso vi invito a cliccare qui per leggere la recensione dettagliata 😉

front
Il secondo preferito del mese è il mio adoratissimo pennello viso di sephora, perfetto per i prodotti in polvere, ma anche per applicare il fondotina liquido, grazie alle setole fitte e morbidissime. Il prezzo per questo prodotto non è bassissimo, viene 18,50€, ma è sicuramente un pennello di ottima qualità!

pennello

setole
La carrellata dei miei preferiti procede poi con il campioncino di un profumo (ahimè oramai giunto al termine), che ho letteralmente adorato nell’ultimo periodo… È un profumo intenso e persistente che io trovo davvero bellissimo e devo dire che ho ricevuto diversi complimenti quando lo indossavo 🙂 … È il Dahlia Divin di Givenchy! Se anche voi come me amate i profumi intensi, io vi consiglio vivamente di andare a dargli una “odoratina” 😀

profumo

Un altro prodotto che ho stra-utilizzato è il blush matt touch blush di essence nel bellissimo colore numero 20- Berry me up! Costo bassissimo (3,19 €), effetto molto carino, perfetto come blush da utilizzare quotidianamente per dare un’aria sana al nostro incarnato! Se lo trovate vi consiglio sicuramente di provarlo perché è davvero molto carino e soprattutto totalmente privo di glitter o perlescenze… Effetto naturale garantito! 👍🏻

Proseguendo con il make-up, troviamo un rossetto che avevo acquistato sul sito maquillalia in promo a 0,99€. È un bellissimo nude rosato di Hean dall’effetto super naturale, la cui durata non è certamente il suo punto di forza, ma che risulta perfetto da applicare al mattino o quando non si ha il tempo necessario per applicare il rossetto con cura… Io lo porto sempre con me in borsa e lo sto sfruttando tantissimo!

L’ultimo prodotto restante di cui devo necessariamente parlarvi è il correttore full coverage di KIKO. Il mio è nella colorazione 02 ed è veramente un ottimo prodotto: dura a lungo senza finire nelle pieghette, copre benissimo le mie occhiaie ma anche le imperfezioni e, cosa che non guasta mai, ha un costo più che abbordabile, 7,50€… 🔝

E anche per questo mese è tutto miei cari lettori, io vi ringrazio e vi do appuntamento al prossimo post 😊

xo xo 💋

nome_

SEGUIMI ANCHE SUI SOCIAL:

SE TI PIACCIONO I MIEI ARTICOLI SUI PREFERITI DEL MESE, VOTA QUESTO BLOG CLICCANDO SUL BANNER IN BASSO 🙂

classifiche

6 thoughts on “March Favorites

Rispondi

