Make-Up · Make-Up Reviews

Recensione Tinta labbra rouge infusion – the neutrals by SEPHORA

Salve a tutte donzelle,

oggi vi voglio parlare brevemente di un prodotto piuttosto nuovo che ho avuto modo di testare per bene e che vi avevo già fatto vedere nel post Make-up Haul Sephora ed essence; sto parlando di una delle tinte labbra di Sephora, la Rouge Infusion – The neutrals nel colore n. 19, Peony.

Ho provato questa tinta tenendola addosso diverse ore e me ne sono fatta un’idea piuttosto precisa. Ma iniziamo subito a vedere il prodotto in questione…

 

Cattura
http://www.sephora.it

peony

swatch

  • Prezzo: 5,95 € per la mini-size – 11,90 € per la full-size;
  • Pao: 6 mesi;
  • Colorazione: n. 19″peony”

La mia opinione personale:

Dunque, inizialmente ho adorato questa tinta labbra, ne ero entusiasta per una serie di motivazioni: il colore è davvero stupendo, assolutamente primaverile, bellissimo anche il finish, che non risulta completamente matt, e soprattutto non secca per nulla le labbra. Ha un leggero “gusto” che definirei fruttato, ma a me non dà fastidio, quindi non lo considero un difetto.

Quello che mi ha molto delusa di questo prodotto però è la sua durata, per nulla all’altezza delle mie aspettative. Se non si beve e/o si mangia resta “quasi” intatto, ma tende a schiarirsi nella parte centrale delle labbra; se invece ci aspettiamo che resti al suo posto durante un aperitivo, siamo ben lontane dalla realtà, perché alla fine ci si ritrova il colore soltanto lungo il contorno delle labbra, mentre tutto il resto è svanito nel nulla. Ho provato ad utilizzarlo applicando prima una matita (su tutte le labbra, non solo sul contorno), ma il risultato è stato più o meno il medesimo.

Ovviamente se non ho bisogno di una lunga tenuta lo utilizzo con piacere per tutti i motivi che vi ho raccontato prima, ma se necessito di un rossetto che resti sulle labbra il più a lungo possibile, non scelgo sicuramente questa tinta. Per ora ho provato soltanto questa colorazione, quindi non saprei dirvi se in tonalità differenti il prodotto abbia una tenuta maggiore, ma se voi le avete provate, vi prego scrivetemi e fatemi sapere cosa ne pensate e se anche voi avete riscontrato il mio stesso problema.

Vi mando un grosso bacio e…alla prossima 😉

xoxo 💋

nome_

SEGUIMI ANCHE SUI SOCIAL:

SE TI PIACCIONO LE MIE RECENSIONI, VOTA IL MIO BLOG CLICCANDO SUL BANNER QUI IN BASSO 🙂

classifiche

5 thoughts on “Recensione Tinta labbra rouge infusion – the neutrals by SEPHORA

    1. Si è bellissimo sia il colore che il finish, soprattutto per questa stagione ma la durata non mi piace proprio… E non svanisce pian piano e in modo omogeneo :/..Però lo uso lo stesso quando so che non ho bisogno di una tenuta estrema perché è davvero molto carino e penso sia uno di quei colori che sta bene praticamente a tutte 😊

      Liked by 1 persona

Rispondi

