Lifestyle

What I Got For My Birthday

Ciao a tutti miei cari lettori,

innanzi tutto mi scuso per la poca presenza sul blog, ma quando sono nel mio caro Salento il tempo vola e non riesco a dedicarmi appieno alla scrittura. Lo so, sono anche in ritardo con il post sui preferiti del mese appena trascorso, ma spero mi perdonerete perché oggi vi faccio vedere i regali che ho ricevuto per il  mio compleanno, che è stato il 31 marzo 😀 😀 😀

Quest’anno le candeline sono state trenta e non vi nascondo che la cosa mi inquieta non poco :-/ UFFAAAA!!! >.< Devo dire però che ho trascorso una giornata bellissima, attorniata dai miei meravigliosi genitori, dal mio M. e da tutte le persone che amo…Sarebbe fantastico se fosse così ogni giorno *___*

Ma evitiamo di perderci in chiacchiere e cominciamo subito, partendo dai bellissimi “omaggi floreali” che ho ricevuto 🙂

fiori

In questa stagione adoro vedere in giro per casa i colori bellissimi e sgargianti dei fiori…mettono subito allegria!!!

La mattina del mio compleanno i miei dolcissimi genitori mi hanno fatto trovare questa piccola composizione di palloncini…ditemi se non è una cosa dolcissima *_____*

palloncini

Sempre durante la mattinata ho ricevuto una bellissima, stupenda, nonché desideratissima borsa (no Anna, non si percepisce il tuo grado di gradimento :D)… Io la adoro alla follia, è di Trussardi Jeans e, oltre ad essere meravigliosa, è anche super-comoda perché al suo interno ci sono tantissime tasche per tenere tutto in ordine e una tracolla da utilizzare all’occorrenza. Insomma, è già amore vero!!!! 😍😍😍

Andando avanti con i regali, vi faccio vedere il nuovo arrivato nella famiglia Pandora, il meraviglioso charm “Home Sweet Home”, stupendo perché ricco di bellissimi dettagli, oltre che per il suo significato 😍 ❤

pandora1

pandora

Procediamo con un altro pacco, piuttosto grande, che ho ricevuto, contenente un elettrodomestico a cui facevo la corte da un po’, la vaporiera. Questa è di Russel Hobbs e ha tre livelli per cuocere più cibi contemporaneamente. Allegato allo scatolo vi era anche un bellissimo libro di ricette da cui trarre idee e spunti utili per tanti piatti buoni e leggeri 🙂

Restando in tema casalingo, ho ricevuto questa deliziosa confezione in latta di Thun con motivo “cupcake”, contenente uno strofinaccio, un guanto da forno e una presina con lo stesso disegno… Un pensiero assolutamente carinissimo, oltre che sempre molto utile!!! 😉

Andando avanti con questa carrellata di regali, troviamo due collane molto belle, regalatemi da due persone diverse, ma che ho pensato di mettere insieme trattandosi dello stesso articolo; sono entrambe lunghe, ma una, quella sulla sinistra, è in color oro rosa, mentre quella a destra è in argento. La prima ha come pendente una bellissima scarpa con il tacco e un piccolo cuoricino, mentre la seconda ha la medaglietta con la A incisa…mi piacciono entrambe tantissimooo *_____*

collane

Procedendo verso la fine, troviamo un gilet lungo in color rame, molto carino e molto utile in questa stagione, come in estate… 🙂

cardigan

Infine, sono stata dal mio parrucchiere di fiducia per dare una sistematina al taglio e anche lui ha deciso di omaggiarmi in questo giorno di festa con un prodotto che mi sarà utilissimo in estate, vale a dire una maschera idratante per capelli esposti al sole. L’azienda in questione, che mi piace moltissimo e che lui tratta abitualmente nel suo salone, è la Davines.

maschera

E con questo si sono conclusi i miei regali di compleanno. Devo dire che mi sono piaciuti tutti tantissimo e questo dimostra quanto bene mi conoscano le persone dalle quali li ho ricevuti. E’ stata una giornata veramente bellissima!!! 🙂

Bene miei cari, anche per oggi è tutto, io come sempre vi ringrazio, vi mando un grosso bacio e vi do appuntamento al prossimo post 😉

xoxo 💋

nome_

SEGUIMI ANCHE SUI SOCIAL:

SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, VOTA IL MIO BLOG CLICCANDO SUL BANNER QUI IN BASSO 🙂classifiche

10 thoughts on “What I Got For My Birthday

  1. Argh! In ritardo ma auguri comunque!!
    Tanti regali tutti veramente stupendi, il charm con la casetta credo sia quello che preferisco, è un simbolo importante che mi fa pensare alla nascita, la famiglia ma anche al futuroi….
    Tra un paio di settimane spegnerò 31 candeline 😐 non commento oltre….. XD

    Liked by 1 persona

Rispondi

