Beauty · Recensioni

Acqua Micellare TUTTO in 1 di Garnier

Salve a tutti lettori e bentrovati sul mio blog, 🙂

Quest’oggi vi voglio presentare la new entry nella mia Skincare, e in particolare nella mia routine di struccaggio… Sto parlando dell’Acqua Micellare Tutto in 1 di Garnier. Vi lascio subito un paio di foto del prodotto in questione:

Dunque, come potete leggere dalle foto in alto, quest’acqua micellare promette di svolgere un’azione struccante, detergente e lenitiva ed è indicata per tutti i tipi di pelle, anche sensibile.

  • Costo: 4,70€ (da Tigotà);
  • PAO: 6 mesi
  • Quantità: 400 ml

Ma prima di dirvi cosa ne penso, vi faccio vedere come agisce su un trucco abbastanza pesante:

Nella foto a sinistra potete vedere come risulta il dischetto di cotone dopo aver struccato un occhio, mentre nella foto a destra trovate il dischetto con cui ho struccato il resto del viso.

Come potete notare ha rimosso tutto… Ho appoggiato per qualche secondo il dischetto di cotone sull’occhio, per far agire il prodotto prima di rimuovere il trucco e devo dire che ha svolto benissimo il suo lavoro! Ha struccato facilmente senza irritare gli occhi e il contorno, come spesso mi succede con altri prodotti, ed è davvero molto delicata. È risultata molto efficace anche per quanto riguarda la rimozione del trucco sul viso. Sebbene sulla confezione sia indicato che il prodotto non necessiti di un risciacquo, io preferisco procedere comunque con la mia routine di pulizia utilizzando la mia fidata spazzola Face Cleansing. 

Tirando le somme, quest’acqua micellare mi è piaciuta davvero tanto: strucca in maniera veloce ed efficace e al tempo stesso delicata e la pelle non risulta secca o irritata, ma resta piuttosto morbida ed idratata in seguito all’utilizzo. Ha un odore molto leggero, quasi impercettibile, ma la cosa che mi ha più convinta di questo prodotto, oltre al fatto che rimuove bene il trucco, è che non brucia gli occhi. Considerando poi il prezzo per 400ml di prodotto, sicuramente mi sento di consigliarvela… Promossa a pieni voti! 👍

E voi l’avete già provata? Cosa ne pensate? Spero come sempre di esservi stata utile e di avervi fornito ogni informazione necessaria.

Un grosso bacio e…al prossimo post 😉

xo xo 💋

nome_

SEGUIMI ANCHE SUI SOCIAL:

 

16 thoughts on “Acqua Micellare TUTTO in 1 di Garnier

    1. Io di solito uso l’olio di cocco per evitare bruciori perché capito spesso che mi diano fastidio gli struccanti negli occhi, ma questa non mi ha dato problemi, così come quella all’acqua alle rose di Robert’s…Boh, penso sia soggettivo. Hai provato a tenere un po’ sull’occhio il dischetto imbevuto prima di trascinare? Io faccio sempre così perché funzionano meglio in generale. Ho voluto provare su un trucco pesante proprio per testare quanto struccasse…fai questa prova 😉

      Mi piace

  1. Sto usando quest’acqua micellare da due tre mesi e mi piace tantissimo, per me è un’ottima sostituta low cost della famosa Bioderma! La uso anche per rimuovere i mascara più tosti (non waterproof) che normalmente non si sciolgono con uno struccante classico. Di solito per rimuovere il mascara strucco da sotto le ciglia e non da sopra (non so se si capisce) così non irrito troppo gli occhi…mi piace davvero tanto!!!

    Liked by 1 persona

    1. Siii ho capito perfettamente, 😀 faccio così anche io…tengo prima il dischetto sull’occhio per qualche secondo e poi rimuovo pulendo bene con lo stesso movimento che fai tu e funziona benissimo ;)…anche secondo me è un valido sostituto della Bioderma!!!

      Liked by 1 persona

Rispondi

