Favorites

February Favorites

Salve a tutti lettori abituali e non 🙂

oggi, anche se leggermente in ritardo, sono qui con il consueto appuntamento con i preferiti del mese. Pronti? Bene, cominciamo subito e diamo un’occhiata ai miei February Favorites 😉

preferiti

Questo mese i preferiti sono pochini ma taaanto amati!!! Iniziamo dai prodotti di makeup che mi sono piaciuti di più… Primo tra tutti la Bronzed Euphoria Palette – Eyeshades & Contouring di Makeup Revolution, che ho adorato particolarmente perché permette di avere ombretti, bronzer, blush e highlighter tutto in un’unica soluzione. Nonostante sia un po’ polverosa, si è rivelata un ottimo acquisto soprattutto in rapporto con il prezzo (per maggiori informazioni su questa palette vi rimando al post HAUL SALDI – PART II).

palettebronzerconflash

Il secondo prodotto che ho amato alla follia è senza dubbio il pennello Fine Liner n. 315 di Zoeva, veramente ottimo e pratico, mi ci sono trovata benissimo!

pennello

In ultimo ma non per importanza il They’re Real! Push-up liner di Benefit nella mini-size che ho acquistato non molto tempo fa e che mi sta piacendo tantissimo…E’ un prodotto che inizialmente risulta veramente strano, cominciando dalla sua punta angolata in gomma, piuttosto flessibile; il prodotto, di una consistenza a metà tra un gel e una matita, fuoriesce dalla punta girando la parte inferiore mobile dell’astuccio. Il tratto è intenso ed è facilissimo da utilizzare, tanto che è diventato il mio alleato fondamentale contro il ritardo cronico :D…In più dura tutto il giorno senza fare una piega! Non so se prenderò la full-size, visto il prezzo piuttosto elevato di questo prodotto, ma posso dirvi che è sicuramente validissimo e non so se essere più felice di averlo provato o più triste perché ora resistere alla tentazione di acquistarlo sarà quasi impossibile…

 

Passiamo adesso ad un altro preferito del mese di febbraio, una crema viso che sto provando da un po’ e con la quale mi sto trovando davvero bene. Trattasi della crema viso 24h nutriente de I Provenzali all’olio di rosa mosqueta. Mi ha aiutata molto a risolvere un problema di secchezza eccessiva della mia pelle, che si concentrava in modo particolare nella zona tra le sopracciglia e ai lati del naso e delle labbra. E’ una crema molto nutriente ma io la utilizzo sia la mattina sotto il trucco, che come crema per la notte. L’odore di rosa si sente molto, ma a me non dà per nulla fastidio, anzi devo dire che dopo i primi minuti non lo sento più…Mi è piaciuta davvero tanto, ma vi farò una recensione apposita per darvi tutte le informazioni necessarie 😉

crema

Ultimo preferito, per quanto riguarda questo mese appena trascorso, è una borsa nera in ecopelle con tracolla e dettagli dorati, acquistata da Carpisa con i saldi per la modica cifra di 12,90€… 😀 Avevo bisogno di una borsa nera che fosse capiente e pratica, da utilizzare ogni giorno e che non cada dalle spalle ogni volta che ci si muove e quando ho visto questa è stato subito amore…

Bene miei cari, anche questo mese è terminato, così come la lista dei miei preferiti…e siamo già a marzo! Questo nuovo mese porta inevitabilmente con sé il pensiero della primavera in arrivo e il sole che splende fuori dalla mia finestra sembra scaldarmi anche il cuore…

Vi auguro un buon week-end e vi bacio forte, dandovi appuntamento al prossimo post 😉

xo xo 💋

nome_

SEGUIMI ANCHE SUI SOCIAL:

SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO VOTA IL MIO BLOG CLICCANDO SUL BANNER IN BASSO
classifiche

6 thoughts on “February Favorites

    1. Si la borsa è stato proprio un colpo di fulmine devo dire :D…io mi sono trovata bene con l’eyeliner soprattutto dal punto di vista della praticità, nel senso che riesco a metterlo decentemente piuttosto in fretta, il che è un bel traguardo ihihih ;D

      Liked by 1 persona

Rispondi

