Make-Up · Make-Up Reviews

Deborah Milano Mini-Double Review

Ciao a tutti amici e amiche ❤

oggi vi voglio parlare di un paio di acquisti targati Deborah Milano che ho fatto negli ultimi giorni. Sono stata da Acqua e Sapone e mi sono lasciata tentare da due prodotti, tre in realtà. Il primo è l’EYELINER PURO, che ho preso per 8,90€ e l’altro è il rossetto MILANO RED nel numero 2, acquistato al prezzo di 9,90€ in abbinato con la matita trasparente per il contorno labbra. Nonostante siano passati pochi giorni dall’acquisto mi sono già fatta un’idea piuttosto chiara di questi prodotti e comincio subito a farvi vedere la foto del bottino…

acquisti

Il primo prodotto di cui vi voglio parlare è l’eyeliner e devo dire che è veramente fantastico! Ho provato vari eyeliner in penna, ma pochissimi mi hanno soddisfatta sotto tutti i punti di vista come questo. Il tratto è intenso e nerissimo e la punta è assolutamente perfetta per creare una codina precisa. Anche la durata mi ha soddisfatta, in quanto il prodotto applicato al mattino resta intatto fino a sera. Insomma ragazze, io non so che altro dirvi…Lo sto utilizzando sempre e per ora ne sono assolutamente entusiasta. Spero che anche la durata del prodotto nel tempo sia all’altezza di tutto il resto. Per ora direi che questo eyeliner finirà dritto dritto nella lista dei preferiti. Vi faccio vedere una foto della punta e lo swatch…

Per quanto riguarda il rossetto invece devo dire l’esatto opposto: questo prodotto non mi ha soddisfatta granché… Il difetto principale, che proverò a farvi vedere anche se non rende come dal vivo, è che, una volta steso, lascia delle striature sulle labbra e il colore non risulta pieno ed omogeneo; ho provato ad applicarlo sia da solo, sia utilizzando sotto una matita di un colore molto simile. Vi faccio vedere lo swatch e come risulta nel primo e nel secondo caso sulle mie labbra:

La colorazione mi piace molto, è un nude rosato molto carino perché tende leggermente al corallo ed è una tonalità che trovo perfetta per la primavera. Un altro punto a suo favore poi è sicuramente il fattore di protezione 15. Non è un rossetto a lunga tenuta, quindi se si beve o si mangia ovviamente va via. E’ molto cremoso, dal finish sheer, ma ha un “sapore” davvero forte che può dar fastidio.

Per quanto riguarda invece la matita trasparente, non so dirvi ancora se mi piaccia o meno, perché non ho avuto modo di testarla a dovere con vari rossetti. Per il momento sembra svolgere discretamente il suo lavoro, la mina ha una consistenza che mi piace molto, perché non è troppo dura, né eccessivamente morbida, ma per dettagli in più sulla sua funzionalità vi farò sapere più avanti quando sarò assolutamente certa di aver fatto tutte le prove del caso 😉

Anche per oggi è tutto dolcezze, io vi mando un grosso bacio e vi do appuntamento al prossimo post 😉

xo xo 💋

nome_

SEGUIMI ANCHE SUI SOCIAL:

SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO VOTA IL MIO BLOG CLICCANDO SUL BANNER IN BASSO
classifiche

6 thoughts on “Deborah Milano Mini-Double Review

  1. finalmente un eyeliner in penna che lascia un tratto come si deve!
    Io utilizzo quello di essence che trovo fantastico il primo giorno, ma già il secondo non scrive più!
    Lo proverò sicuramente :**

    Liked by 1 persona

Rispondi

