Make-Up · Make-Up Reviews

Recensione Mascara Lash Princess (false lash effect) – Essence

Ciao a tutti miei carissimi lettori 🙂

Oggi vi voglio parlare di un mascara che sto utilizzando quotidianamente ormai da un paio di mesi, vale a dire il mascara di essence, Lash Princess (false lash effect), nella versione verde. Come probabilmente molte di voi già sapranno, ne esiste anche una versione rosa, con uno scovolino differente. Premetto che i mascara di essence per me sono un must, perché hanno un costo bassissimo e spesso sono davvero validi. Ma passiamo subito alla descrizione del mascara in questione.

Partendo dal packaging, devo dire che non si può proprio fare a meno di innamorarsene, perché è semplicemente meraviglioso!

mascara chiuso

  • Prezzo: 3,95€
  • Quantità: 12 ml
  • PAO: 6 mesi

mascaraaperto

info

Lo scovolino si presenta di forma leggermente conica; ha le setole abbastanza fitte, classiche, non in silicone e preleva una giusta quantità di prodotto. Il mascara è di un nero abbastanza intenso e ha una consistenza non troppo liquida, né eccessivamente pastosa.

scovolino

L’effetto che regala mi piace molto, perché riesce a pettinare tutte le ciglia e a prelevare anche quelle più piccole. Allunga molto e dona anche un po’ di volume, senza lasciare grumi. Lavorandolo bene si riesce anche a creare un effetto ventaglio nella parte più esterna dell’occhio e per ottenere un buon risultato è sufficiente una sola passata. Se invece amate il look super-strong e avete delle ciglia un pochino sfigatelle come le mie, potreste aver bisogno di fare più passate. Vi faccio vedere come risulta su di me con una foto del prima e del dopo.

Vi chiedo scusa se le foto non sono di buona qualità, ma al momento non ho la mia adorata e fidatissima Nikon con me, quindi mi sono dovuta arrangiare con l’iPhone :)… comunque a me è piaciuto davvero molto e lo uso praticamente ogni giorno, anche perché non si sgretola durante la giornata, dura molto ed è abbastanza facile da struccare la sera. Tenendo in debita considerazione il prezzo, lo trovo assolutamente valido e non solo mi sento di consigliarvelo, ma posso dirvi che sicuramente lo ricomprerò. Se dovessi proprio trovargli un difetto, direi sicuramente che, come tutti i mascara essence che ho provato, dopo i primi due mesi circa di utilizzo inizia a seccarsi… Fatemi sapere se anche voi avete riscontrato questo problema.

Anche per oggi è tutto miei cari, io spero che questa recensione vi sia stata utile; scrivetemi nei commenti se avete provato questo mascara o se ne siete incuriosite… io vi mando un grosso bacio e vi do appuntamento come sempre al prossimo post 😉

xo xo 💋

nome_

SEGUIMI ANCHE SUI SOCIAL:

SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO VOTA IL MIO BLOG CLICCANDO SUL BANNER IN BASSO
classifiche

12 thoughts on “Recensione Mascara Lash Princess (false lash effect) – Essence

  1. Ciao Anna che bel mascara! Non lo conoscevo, comunque volevo tranquillizzarti perché in teoria tutti i mascara dovrebbero essere cambiati dopo un mese!! Questo a causa dell’aria che entra, dell’umidità che provoca cambiamenti nella composizione del mascara provocando la proliferazione di batteri. Quindi di norma dovremmo cambiarlo ogni mese 😁😁😁

    Liked by 1 persona

Rispondi

