Fashion · Haul

Mini Shopping Haul

Cattura

Buona domenica fanciulle/i,

siamo nel giorno della settimana dedicato al divano e al riposo e mentre mi rilasso, guardando il mio compagno che gioca con la sua PS4, ho pensato di approfittarne per salutarvi e farvi vedere qualche acquistino dell’ultimo periodo. Sono veramente quattro cose ma volevo comunque condividerle con voi..

Il primo “danno” l’ho fatto da OYSHO, dove ho acquistato un pigiama e un pantalone in saldo.

pigiamiIl pigiama completo è a tema “leggermente” natalizio e lo so, sono fuori stagione, ma mi piaceva troppo e ho deciso di prenderlo lo stesso 😛 …Il pantalone è molto caldo e confortevole, mentre la maglia è in cotone più leggero. Prezzo 12.99 €!

Il pantalone singolo invece è piuttosto leggero e particolare. Ha un bellissimo motivo floreale su sfondo color corda e un fiocco di colore più scuro in vita. Lo trovo carinissimo, tanto che quasi non sembra un pigiama. Il costo è sempre lo stesso, 12,99 €.

Poi, purtroppo per il mio autocontrollo, sono entrata da SEPHORA e mi sono lasciata tentare dalle mini-size di due prodotti che mi incuriosivano molto, la versione da 4 gr della cipria HD di Make Up For Ever, e il piccolo They’re Real! Push-up Liner di Benefit; i prezzi sono rispettivamente 16,90€ e 12,50€. La cipria faceva parte della mia wishlist (ma proprio quella dei sogni) e questa mini size mi è sembrata un’ottima occasione per testare l’efficacia del prodotto. Stesso discorso vale anche per l’eyeliner di Benefit di cui ho sentito parlare molto. Vi farò sapere se questi prodotti saranno all’altezza delle mie aspettative, ma intanto ve li faccio vedere…

sephora

sephora1

Bene miei cari, per questa domenica è tutto, io vi ringrazio come sempre, vi auguro un buon proseguimento di giornata e vi do appuntamento al prossimo post 😉

xo xo 💋

nome_

SEGUIMI ANCHE SUI SOCIAL:

SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO VOTA IL MIO BLOG CLICCANDO SUL BANNER IN BASSO

  classifiche

10 thoughts on “Mini Shopping Haul

Rispondi

