Favorites

January Favourites

Buongiorno fanciulle 🙂

eccoci qui all’appuntamento mensile con i preferiti del periodo. Come al solito vi faccio vedere subito di cosa si tratta e poi procediamo a vederli singolarmente…

tutti

Il primo dei preferiti di cui vi voglio parlare e che ho stra-utilizzato è la sciarpa nera pelosina che vedete in alto a destra nella foto e che ho preso al mercato per la modica cifra di 5€. Si tratta di una sciarpa chiusa, ad anello e la trovo comodissima perché oltre ad essere nera e quindi ad intonarsi perfettamente con tutto il mio guardaroba, è anche molto lunga, quindi posso fare due o tre giri a seconda dall’entità del gelo all’esterno :D… E poi è veramente morbidissima *____*

Procedendo nella nostra carrellata di preferiti non potevo non inserire il secondo accessorio più utilizzato del periodo, acquisto piuttosto recente, il mio favoloso cappello a falda larga di cui vi ho già parlato nel post Haul Saldi – Part I, quindi rimando ad esso per ogni informazione ulteriore 😉

Andiamo avanti con un’altra delle mie ossessioni del periodo e da buona “tè e tisane dipendente”, ne inserisco una nella lista: sto parlando di un acquisto che ha totalmente conquistato il mio cuore in queste fredde serate invernali, la tisana “Calma Interiore” di Yogi Tea. Buonissima e rilassante, è ideale da bere la sera quando si va a letto o mentre ci si rilassa con un buon libro. Gli ingredienti sono: camomilla, fiori di tiglio, finocchio, cardamomo, malto d’orzo, ibisco, liquirizia, erba medica, foglie di lampone, scorza d’arancia, rosa canina, zenzero, cannella, chiodi di garofano e pepe nero. La trovate da Natura Sì al prezzo di 3,98€.

tisana

Passiamo ad un prodotto di bellezza che ho inserito anche nel post sulla mia skincare routine (se ve lo siete perso cliccate qui), vale a dire il contorno occhi di Omnia Botanica all’olio di rosa mosqueta. Questo prodotto mi sta piacendo tanto, non brucia, ha un buonissimo profumo di rosa, ha una consistenza molto leggera e ne basta veramente pochissimo, insomma io lo trovo OTTIMO! Non ricordo il prezzo con precisione, l’ho preso in promozione da Tigotà e se non erro era intorno ai 5 euro.

Per quanto riguarda il make-up un prodotto che ho utilizzato tantissimo in questo periodo e che deve necessariamente entrare nella mia lista dei preferiti è il Lasting Gel Eyeliner di KIKO. L’ho acquistato un bel po’ di tempo fa in offerta, ma non lo avevo ancora testato perché generalmente trovo più pratici quelli in penna; durante il periodo natalizio mi sono decisa a provarlo e devo dire che fa il suo dovere. La formula è molto cremosa e il prodotto è facilmente lavorabile. Il colore è intenso e la durata ottima. Io l’ho applicato al mattino e alla sera era ancora al suo posto. Da quando ho iniziato ad applicarlo con il fine liner 315 di zoeva poi, riesco ad ottenere un risultato ancora più preciso e mi sta piacendo davvero tantissimo! Il prezzo è di 7,90€, ma al momento dovrebbe essere in saldo a 3,90€. Ho notato che ci sono opinioni molto discordanti su questo prodotto e c’è chi dice di avere grosse difficoltà nello struccaggio; per quel che mi riguarda mi sto trovando molto bene e il mio fidato olio di cocco mi aiuta a rimuoverlo con efficacia. Fatemi sapere se lo avete provato e cosa ne pensate 😉

eyeliner

Procediamo con il penultimo preferito del mese, che è un regalo di Natale del mio ❤ e che credo farà parte dei miei preferiti in assoluto di sempre…sto parlando del profumo di Alien di Thierry Mugler. Molte di voi lo utilizzeranno già oppure ad alcune non piacerà, ma io lo adoro nella maniera più assoluta! E’ abbastanza forte ed intenso, e io lo trovo davvero bellissimo… doveva entrare di diritto in questa lista di prodotti!!!

alien

L’ultimo preferito di cui voglio assolutamente parlarvi è una golosità che era nella mia calza della befana e vi giuro che è una vera droga. Sono dei cioccolatini Lindt all’82% di cacao. Amanti del fondente, dovete averlo! E’ una vera e proprio goduria e sto iniziando a disperarmi perché sono quasi finiti e temo seriamente di andare in crisi di astinenza. Se amate il fondente e trovate questa cioccolata prendetela assolutamente, non ve ne pentirete.

cioccolatini

Per quanto riguarda le mie ossessioni del mese abbiamo terminato! Come sempre vi ringrazio e aspetto di leggere tutti i vostri commenti…

xo xo 💋

nome_

Seguitemi anche sui social:

SE VI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO VOTATE IL BLOG CLICCANDO IL BANNER QUI SOTTO
sito

6 thoughts on “January Favourites

Rispondi

