Fashion · Haul

Haul Saldi – Part I

Ciao a tutti miei lettori e bentornati sul mio blog, 🙂

quest’oggi vi propongo un articolo-haul sullo shopping che ho fatto approfittando dei saldi. Premetto subito che ho comprato molto poco, sia perché  fondamentalmente non ho bisogno di tante cose, sia perché sto cercando di risparmiare un po’ di soldini per una serie di progetti piuttosto importanti che ho in mente di realizzare insieme al mio compagno… Come avrete certamente notato dal titolo, questa è la prima parte del post sui saldi: ce ne sarà un altro dedicato al make-up. Ho appena fatto un ordine da Maquillalia, approfittando di alcune promozioni sul sito, e non appena riceverò i prodotti che ho ordinato, ve li farò vedere, quindi STAY TUNED per la seconda parte del mio shopping! 😉

Tornando a noi, per quanto riguarda l’abbigliamento/accessori ho acquistato giusto tre cosine da Stradivarius, che devo ammettere, è uno dei miei negozi preferiti. Trovo che questa catena curi molto sia i vestiti che gli accessori, ma adoro anche l’arredamento, l’organizzazione interna e il look in generale dei vari store. Inizio facendovi vedere il mio bottino:

haulshopping1

Partiamo dal cappello, che desideravo da tanto, ma ancora non avevo preso. Il prezzo in saldo è di 9,99 €, è in feltro nero ed ha questo piccolissimo nastrino intorno, con delle micro-borchiette dorate: 😍 LOVE IT 😍!!! Ce n’erano anche di altri colori, grigio chiaro, oppure verde bottiglia o ancora uno bicolor, nero e grigio, ma ormai avrete capito che amo il nero, quindi sono andata sul classico! 😀

Poi la mia attenzione è stata catturata da una borsa davvero molto sobria :D…come vedete è tutta nera e pelosina e io la trovo assolutamente deliziosa, nonché perfetta da abbinare con il cappello e con le mie scarpe preferite del momento, che avete già visto nel post del 5 gennaio, What I Got for Christmas *______*…me la sono accaparrata per 15,99€!

L’ultimo acquisto (e unico in realtà che riguardi l’abbigliamento vero e proprio) sono questi pantaloni in color grigio scuro, molto molto comodi e anche piuttosto caldi. Questi li ho pagati 15, 99€. Hanno la vestibilità e il confort di un leggings, ma sono pesanti e si chiudono in vita (piuttosto alta) con bottoni e cerniera, come un pantalone tradizionale. Io li trovo perfetti per questo periodo perché con i jeans ho troppo freddo e, anche provando ad utilizzare i collant, il risultato non cambia di molto, quindi tendo a preferire quasi sempre i leggings o altri tipi di pantaloni.

Il BAT-Intruso 😂 che avete visto prima nella foto generale è un regalo del mio amore <3… Siamo entrati da Game Stop per vedere di trovare qualche gioco per la PS4 in saldo e quando ha notato la mia faccia tipo  😍😍😍 che fissava la cover per iPhone di Batman davanti allo stand degli accessori da nerd, me l’ha subito presa *____*.

batman

Comunque alla fine siamo usciti da Game Stop anche con un paio di giochi: abbiamo preso Batman – Arkham Knight (no, non è un tema ricorrente 😂 ) e Mortal Kombat X, approfittando della promozione in atto: prendendo due giochi marchiati con l’apposito bollino rosso, il più economico dei due veniva 5€… e come farsi sfuggire una promozione del genere??? 😀 Immagino che non ve ne freghi assolutamente un tubo dei giochi per la Play Station, ma anche questi fanno parte dello shopping e quindi li voglio includere :P… E non solo, ve li faccio anche vedere, non si sa mai, magari tra voi che state leggendo c’è qualche uomo interessato alla faccenda o qualche donnina che come me, oltre ai trucchi e ai prodotti di bellezza, non disdegna una partitella alla console 😉

games

E bene miei cari, anche per oggi è tutto, io vi mando un grosso bacio e vi do appuntamento al prossimo post 😉

PS: Se vi va seguitemi sui social  😉

xo xo 💋

Anna

20 thoughts on “Haul Saldi – Part I

Rispondi

