Favorites

BEST OF 2015: I PREFERITI DELL’ANNO

Ciao dolcezze e buon venerdì, 🙂

le festività natalizie che tanto amo ormai sono finite e ieri, con un po’ di tristezza, ho messo via tutti gli addobbi che avevo in casa… uffaaa!!! T.T

Comunque, traumi da ritorno alla routine a parte, oggi vi propongo una carrellata dei miei “BEST OF” dell’anno che ci siamo appena lasciati alle spalle. Vediamo subito quali sono…

panoramnica

Come avrete visto, non si tratta soltanto di prodotti di make-up, quanto piuttosto di tutto ciò che ho utilizzato maggiormente e con costanza durante il 2015.

Partiamo subito dalla cover molto seria del mio iPhone :D… è in gomma, proviene da Tiger e, se non ricordo male, l’ho pagata intorno ai 3 euro. L’ho utilizzata tantissimo perché adoro quelle piccole orecchie che spuntano fuori dal cellulare!!!  😍

Procedendo, troviamo un tris di prodotti make-up che ho amato particolarmente durante l’anno: si tratta del kit per sopracciglia di essence, che mi avete visto utilizzare anche nel Fall Make-up Tutorial, la BB cream di SoBio etic, che avevo inserito nel post sui preferiti di settembre e infine il rossetto satin Media di MAC, di cui probabilmente vi ho parlato fino alla sfinimento e quindi penso sia il caso di evitare ulteriori elogi.

I prodotti per capelli che ho utilizzato di più quest’anno sono due in particolare, la Tangle Teaser, che ho acquistato nei primissimi mesi del 2015 su di un volo Ryanair ed uno shampoo ecobio che ho trovato da Tigotà al prezzo di 2,99 € per 500 ml di prodotto. La spazzola è diventata il mio must have nella hair routine, perché non spezza i capelli e li districa bene. Io non la utilizzo per pettinare i capelli sotto la doccia, ma prima di procedere con l’asciugatura e devo dire che aiuta molto a minimizzare l’effetto elettrostatico. ADORO! Lo shampoo invece è della marca “Ekos“, di cui vi parlerò meglio in un post apposito, visto che sto testando anche altre cosine… E’ un prodotto molto delicato, anche nella profumazione; questa versione è con estratto di avena ed è indicata per capelli normali.

capelli

Abbandoniamo ora il mondo del beauty e dedichiamo un momento alla tazza e al tè più utilizzati dell’anno…Questa tazza di Maison du Monde vi si ripropone come se non ci fosse un domani, me ne rendo conto, ma è semplicemente bellissima e mantiene le bevande calde per molto tempo…Perfetta! Il tè che ho più utilizzato invece proviene dalla Lidl ed è quello della Lord Nelson all’arancia e zenzero: ha un profumo e un sapore buonissimo, adatto sia all’inverno (aggiungendo un cucchiaino di miele è un vero toccasana nei mesi freddi) che all’estate, magari lasciato raffreddare e bevuto freddo con ghiaccio e due fettine di limone. Vi consiglio sicuramente di provarlo!

tea

Gli ultimi due preferiti del 2015 fanno parte della categoria “accessori”: il primo che vi vado a mostrare è un bellissimo anello Pandora che mi è stato regalato dal mio fidanzato. Non lo tolgo praticamente mai, quindi era impossibile per me non inserirlo in questa lista ❤

L’altro accessorio super-utilizzato del 2015 è una borsa che comprai con i saldi invernali. E’ molto spaziosa, nera con due placche dorate sul bordo vicino alla cerniera; ha poi una targhetta sul fronte, dalla quale pende un delizioso lucchetto, sempre dorato, con inciso il logo della marca, Cafènoir. L’ho indossata tantissimo, perché la trovo adatta un po’ per ogni occasione e per tantissimi outfits.

borsa

Bene, questo post infinito è giunto al termine: questi sono stati i miei preferiti dell’anno appena trascorso. E voi cosa avete utilizzato di più? Fatemelo sapere nei commenti e noi ci diamo appuntamento al prossimo post 😉

Buon week-end a tutti!!! 😀

xo xo 💋

Anna

SEGUITEMI ANCHE SUI SOCIAL!!! 🙂

 

 

8 thoughts on “BEST OF 2015: I PREFERITI DELL’ANNO

Rispondi

