Lifestyle

What I Got For Christmas

Hello sweethearts, ❤

innanzi tutto buon anno a tutti e un grazie particolare a voi che dedicate del tempo a leggere i miei pensieri e le mie opinioni. Perdonate l’assenza dell’ultimo periodo, ma sono stati dei giorni piuttosto pieni. Quando torno giù nel Salento le mie giornate sono totalmente riempite dalla famiglia, a cui dedico tutta me stessa nel poco tempo che abbiamo per stare insieme. Sono appena rientrata a Reggio Emilia e ho deciso che il primo articolo di questo 2016 sarà sui miei regali di Natale. Voi cosa avete ricevuto? Avete trascorso bene queste feste? 🙂

Io devo essere stata molto buona quest’anno, perché ho ricevuto veramente tanti pensierini bellissimi. Cominciamo subito a vedere quali sono:

  • La confezione natalizia di uno dei miei profumi preferiti, Alien di Thierry Mugler, contenente il flacone da 60 ml, la body lotion e il gel doccia da 100 ml.

alien

 

  • Una Yankee Candle Jar nella profumazione Fireside Treats … E’ davvero celestiale!

yankee

 

  • Un set di bellissimi prodottini per le unghie, tra cui lime, borchiette di varie forme e dimensioni e nastri decorativi, più due smalti semipermanenti, uno di un fucsia tendente al malva e uno color taupe.

regalogina

 

  • Sempre restando in tema di unghie ho ricevuto due smalti gel 3 in 1, che non necessitano quindi né di base, né di top coat. Le colorazioni sono simili a quelle degli smalti semipermanenti che vi ho mostrato sopra; il fucsia è un po’ più acceso, mentre l’altro è un marroncino più caldo, tendente al nocciola.

gel

 

  • Una coppia di prodotti della Erboristica, all’olio di argan, un latte detergente viso da 300 ml e una mousse doccia da 200 ml.

erbolario

 

  • Un paio di leggings di Calzedonia, neri e dall’effetto push-up (sempre molto gradito :P). Sono super-confortevoli da indossare e tengono molto caldo perché felpati all’interno.

leggings

 

  • Un maglione nero oversize, morbidissimo e pelosino, dallo scollo a V, poco profondo…SUPER-COZY!

maglione

 

  • Un bellissimo cappotto dal taglio regolare e non affiancato, di uno splendido grigio chiaro con i bottoni neri a contrasto…ADORO 😍!!!

Cappotto

 

  • In ultimo un paio di scarpe tipo mocassino che adocchiavo da tempo (questo regalo me lo sono scelta da sola :P). Secondo me sono davvero bellissime, senza lacci e con delle borchiette color argento… io le trovo assolutamente adorabili, oltre che super-comode! 😉

scarpe

E questo è tutto! Dai miei regali non si intuisce affatto che mi piaccia il nero eh 😂…Comunque, scherzi a parte, sono molto, molto felice di aver ricevuto queste cosine bellissime, perché sono arrivate dalle persone a cui tengo di più e che mi conoscono meglio!

Io come al solito vi ringrazio e sono super-curiosa di sapere cosa avete ricevuto e come sono andate le vostre feste, quindi commentate, commentate, commentate!!!! 😀

PS: Questa in arrivo è la notte dell’Epifania (che tutte le feste si porta via T.T) …quindi aspettiamo con gioia le nostre calze piene di dolcetti e godiamoci l’ultima delle festività natalizie, prima di metterci a dieta dopo aver divorato il mondo!!! ihihihih 😂…alla prossima miei adorati 😉

xo xo 💋

Anna

Vi ricordo che potete seguirmi su:

 

12 thoughts on “What I Got For Christmas

Rispondi

