Lifestyle

FESTA DELL’IMMACOLATA

Buonasera miei adorati lettori,

oggi post breve ma necessario per augurarvi buona festa dell’Immacolata :)…come state passando questo giorno di festa? Avete addobbato casa? Io da oggi sono ufficialmente in CHRISTMAS MOOD 😀 !!! Ho trascorso la giornata ad addobbare casa con mia mamma e devo dire di essere assolutamente soddisfatta del risultato! Ora sembra di vivere in Lapponia e questo vuol dire che abbiamo fatto un buon lavoro 😂… Quest’anno il nostro albero di Natale si è colorato di arancio, oro e bianco. Abbiamo realizzato due centrotavola per il soggiorno (uno dei quali sarà utilissimo durante il pranzo natalizio). Anche il presepe è stato fatto da noi, con corteccia, muschio, colla a caldo e tanta, tanta pazienza 😀

Vi lascio con qualche foto delle decorazioni natalizie che abbiamo realizzato e vi mando un grosso bacio!!!

albero

alberovicino

presepepresepe1Cattura

xo xo 💋

Anna

5 thoughts on “FESTA DELL’IMMACOLATA

  1. Che abbobbi stupendi! Noi abbiamo passato domenica e ieri ad addobbare casa dei miei (dentro e fuori, tipo Lapponia bis xD), mentre oggi mi sono dedicata al mio appartamentino. L’atmosfera è cambiata completamente e sono anch’io in pieno Christmas mode (and mood!). :-*

    Liked by 1 persona

Rispondi

