Favorites

November Favorites

Buongiorno stelline, 🙂

eccoci qui all’appuntamento mensile con i preferiti del mese di novembre. Yeeeehhhh siamo ufficialmente a dicembreeeee ^___^…Christmas is just around the corner :D!!! Ok, mi ricompongo! Qui sotto potete vedere le cosine che ho utilizzato o che mi sono piaciute di più in questo mese appena finito:

Preferitinovembre

Qui in Emilia, novembre è stato particolarmente freddo quest’anno e quindi tra i miei preferiti non poteva mancare un bel cappellino di lana: considerando i miei capelli corti, mi ha veramente salvato la vita (e la cervicale 😂)… questo qui nero che vedete indossare dalla sottoscritta (non fate caso alla mia espressione da cretina ) l’ho trovato in sconto da Tally Weijl per la modica cifra di 2,99€.

IMG_4787

Il secondo preferito del mese è uno smalto di essence, della linea “The Darks” di cui vi ho già parlato nel post Mini-shopping Haul. Questo blu è veramente bellissimo, intenso, coprente sin dalla prima passata, si stende benissimo e ha una durata niente male. Insomma l’ho amato alla follia!

Smalto

Un altro preferito di questo mese è la maschera facciale di Sephora, nello specifico la Pearl mask (anche questa l’avete già vista nello stesso post)…non ho ancora provato la Rose mask (quella color fucsia), ma sono sicura che mi piacerà visto quanto ho gradito questa. E’ la prima volta che provo delle maschere in tessuto e devo dire che si sono rivelate una coccola piacevolissima. Io l’ho applicata nei giorni di relax in modo da avere più tempo libero per tenerla su. Sono super, super impregnate di prodotto, aderiscono benissimo e grazie ai tagli che hanno sui lati, si riescono ad adattare perfettamente sul viso, evitando di andare a toccarvi l’attaccatura dei capelli (cosa che io detesto). Il tempo di posa è di 15 minuti ma io se riesco la tengo anche di più e, una volta rimossa, massaggio il viso per fare assorbire bene il prodotto rilasciato. Lasciano la pelle molto morbida e idratata, insomma, io le promuovo!

maschera

Andando avanti con la nostra carrellata di prodotti troviamo un ombretto di KIKO che ho preso poco tempo fa in promo a 1,90€. E’ il numero 202, un bellissimo color champagne che non riesco più a smettere di utilizzare. Lo trovo veramente elegante e sicuramente mi sarà molto utile anche nel mese di dicembre, per realizzare make-up adatti al periodo natalizio *___*.

Il penultimo preferito è un burrocacao della equilibra che ho preso da Tigotà per 2,95€. E’ uno stick labbra molto morbido e non ha un particolare “sapore”, cosa che gradisco. Troviamo il burro di karitè al primo posto fra gli ingredienti, contiene inoltre vitamina E, olio di jojoba e olio di carote; idrata molto bene le labbra e le protegge dal freddo. Nonostante il gelo degli ultimi tempi le mie labbra hanno retto bene, quindi suppongo sia merito suo 🙂

Ultimo prodottino, ma non per importanza, è il detergente intimo de “I Provenzali” con estratti di Iperico e Calendula ad azione lenitiva e con antibatterico naturale, Tea Tree Oil. Anche questo l’ho preso da Tigotà in promo a 2,49€. Produce una schiuma molto leggera e ha un delicato e piacevolissimo profumo floreale. L’ho provato anche come detergente per il viso e devo dire che mi è piaciuto ancora di più per questo utilizzo, quindi credo proprio che lo ricomprerò.

iprovenzxaliintimoinciprivenzali

E anche per oggi è tutto, come sempre vi ringrazio per aver letto il mio articolo e vi ricordo che dal prossimo post saremo ufficialmente in tema natalizio, so 🎄 STAY TUNED 🎄!!!

Se utilizzate Snapchat aggiungetemi, sono Anna_SG86, altrimenti potete seguirmi su Instagram, su Twitter, sulla mia Pagina Facebook, su Pinterest e su Google +… Insomma seguitemi un po’ ovunque ihihih 😛

xo xo 💋

Anna

15 thoughts on “November Favorites

Rispondi

