Lifestyle

Sabato sera al November Porc 🍺

Buon martedì a tutti miei adorati lettori, 😀

il post di oggi è un po’ particolare perché si colloca in quella categoria che definirei randomica… Il mio weekend è trascorso molto piacevolmente e sabato sera sono stata per la prima volta al “November Porc”, a Sissa, un paesino in provincia di Parma. Trattasi sostanzialmente di una serata a “tema maiale” (ma vah!! che poi farà pure male, ma che bontà!!!) dove è possibile gustare anche tante altre prelibatezze di questa terra meravigliosa e ascoltare della buona musica dal vivo. Per non dimenticare poi la presenza di alcuni birrifici artigianali della provincia, nota decisamente a favore, visto il mio amore per la suddetta bevanda 🍻in tutte le sue varianti. Anyway, ho deciso di dedicare il post di oggi a questa manifestazione perché ho trascorso una serata veramente molto piacevole. Ho scattato qualche foto (ovviamente finché non ho iniziato a occupare le mie mani con varie prelibatezze) e ho pensato di condividere con voi questa piccola esperienza.

gente

Signorainmezzo

Salumi

Gnocco

La seconda cosa che abbiamo fatto, dopo il primo giro perlustrativo, è stato prendere una bella birra allo stand del birrificio artigianale Beerbante (trovate anche voi che sia un nome geniale? *____*). 

Stout

Beerbante

Abbiamo accompagnato quest’ottima birra con dei frittini di strada, nello specifico cubetti di polenta fritta e polpettine di pasta di salame e abbiamo passeggiato tra gli stand di parmigiano, salumi e prodotti tipici. Purtroppo per me e per il mio rapporto con la bilancia mi sono imbattuta anche nello stand in un’azienda piemontese che lavora il cioccolato e, prima che me ne rendessi conto, avevo in mano questo “piccolo” gianduiotto 😍(notare la proporzione con la mano del mio ragazzo 🙈)…ovviamente lo abbiamo diviso, ma credetemi se vi dico che non ho mai mangiato un cioccolato gianduia così buono 😋…dovrebbero darlo come cura per la depressione! 

Gianduiotto

Vi lascio con un paio di foto che ho scattato mentre passeggiavo per il centro storico.

paesaggio

chiesaPNG

Per chi fosse della zona e avesse interesse ad andarci, l’evento si ripete in altre tre città della provincia di Parma; potete trovare tutte le informazioni sul sito dedicato, cliccando qui. E voi come avete passato il fine settimana? Cosa avete fatto di bello? Che siate stati svegli a fare casino fino all’alba o che lo abbiate passato in relax sul divano a guardare serieTV (come io faccio abbastanza spesso), fatemelo sapere nei commenti. Io vi saluto e come sempre vi ringrazio per la pazienza che avete nel seguire una con un caos mentale di questo genere che non si sa mai che post tira fuori 😅

Buona settimana miei cari 😉 💙

xo xo 💋

Anna

Vi ricordo che potete seguirmi anche su questi social:

Instagram: annasecretgarden_86

Twitter: AnnaSG86

Facebook: Anna’s Secret Garden

Google+: Annas Secret Garden

Pinterest: Anna’s Secret Garden

Aggiungetemi anche su Snapchat, mi trovate come Anna_SG86 😉

Annunci

14 thoughts on “Sabato sera al November Porc 🍺

  1. Ma sì, pazienza se fa male! Di qualcosa bisogna pur morire, meglio morire felici 😀
    Io sono stata a zonzo con amici, tra Soave con una cena a base di piatti cinesi (la prima volta per me!) e Salò, con un pranzo a base di spiedo bresciano…con buona pace della bilancia!

    Liked by 1 persona

  2. Tesora ma abiti nei dintorni d parma???
    Adoro le sagre adoro la pappatoia… ma più di ogni cosa sarà meglio che io e te nn ci si veda mai… perché sennò il fustino di quella birra geniale…. ce lo svuotiamo come aperitivo… poi ne servirebbero altri due per la cena ehehehehehee fighissimooo…
    Poi pizza tra amici sabato e domenica feata di san martino x le lunghe qui a casalechio di reno perché ne è patrono.

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...