Beauty · Haul

Haul: Mini-Shopping Time

Hi guys, 🙂

bentornati sul mio blog e benvenuto a chi mi legge per la prima volta! Oggi voglio condividere con voi alcuni acquistini che ho fatto in questa settimana…

Acquisti_mod

Sono stata nella mia bioprofumeria di fiducia perché ho terminato la tanto adorata bb cream di SoBio. Dopo aver provato, amato e consigliato la versione al latte d’asina, questa volta ho deciso di provare la BB cream Perfecteur de teint, nella colorazione per cadaveri 01 – beige nude, che dovrebbe essere un po’ più corposa, in vista dell’inverno (extra-idratazione vieni a meee!!!) e spero che si faccia amare tanto quanto la sua sorellina…vi farò sapere le mie impressioni! 😉 Il costo è di 13,40€ e in omaggio mi hanno dato il campioncino di una crema fresca struccante della Green Energy Organics ai fiori d’arancio e melograno.

Sono passata poi a fare un giro da Coin e come al solito ne sono uscita con tre tarte Yankee Candle 😅 (ma come si fa a resistere a questi odori paradisiaci???) e, dopo essermi praticamente giocata l’olfatto a furia di sniffare, ho scelto queste:

tarte

La prima, di colore verde è la Bundle Up, un profumo delizioso di alberi, di inverno, è davvero particolare quindi vi suggerisco di andare a sentirla; la seconda, quella bianca, è la Sparkling Snow e a me dà la sensazione di serate attorno al camino, sorseggiando un té bollente mentre fuori nevica (si ok, sono già entrata in clima inverno ma io lo amo che posso farci?) …e l’ultima, quella rosa, è la famosa Snowflake Cookie che invece sa di biscotti alla vaniglia e burro, di glassa e di dolcetti…se vi piacciono le profumazioni dolci e non l’avete ancora mai provata posso dirvi che sicuramente dovreste!! Il costo di queste tarte è come sempre di 2,10€ ciascuna.

Prima di andare via mi sono fatta tentare anche da uno dei deliziosi smaltini di essence della linea I love trends – The Darks, questo in particolare è il numero 17 – indigo to go , un bellissimo blu con micro glitter azzurri all’interno…credo sia uno dei blu più belli che abbia mai visto e infatti l’ho messo immediatamente dopo averlo acquistato: Prezzo €2,29.

Smalto

L’ultimo giretto l’ho fatto da Sephora e ho preso le Fiber Mask, nello specifico la Perl e la Rose, la prima uniformante e illuminante e la seconda ultra-idratante e illuminante (si voglio diventare una lampadina di Natale!!! 😂 ahahahah) …non le ho mai provate e sono curiosa di vedere come si comportano! Prezzo 3,90€ ciascuna. In omaggio mi sono beccata il nuovo profumo di Cavalli, Paradiso 😉

Maschere

Il mio shopping per il momento è terminato, vi farò sapere al più presto le mie impressioni su questi prodotti.. Grazie per aver letto i miei deliri di oggi e come sempre vi do appuntamento al prossimo post 💙

xo xo 💋

Anna

7 thoughts on “Haul: Mini-Shopping Time

  1. ciao cara 🙂
    alle yankee candle non so rinunciare nemmeno io..sono qualcosa di meraviglioso! sicuramente andrò alla ricerca della Snowflake Cookie perchè adoro le profumazioni dolci 😀
    ps. lo smalto è bellissimo :DD

    Liked by 1 persona

Rispondi

