Make-Up · Make-Up Reviews

Recensione Mascara Super Curler 24h Rimmel London + Glam’eyes eyeliner

Buongiorno e buon martedì guyz :),

oggi vi voglio parlare di un prodotto che sto utilizzando da qualche settimana. Sto parlando del nuovo mascara di Rimmel London, il SUPER CURLER 24h, che promette di farci dire addio al fastidioso piegaciglia e di donare alle nostre ciglia volume e incurvatura estreme. Dunque partiamo subito col dire che io l’ho acquistato da acqua e sapone in offerta combinata con l’eyeliner liquido GLAM’EYES per la modica cifra di 8,99€. Quindi recensione doppia oggi 😉

recensione

Cominciamo dal mascara che ho visto essere già abbastanza chiacchierato sul web. Il packaging è abbastanza curato, di un bel color viola con le scritte dorate e il simbolo di rimmel inciso sull’applicatore. All’interno ci sono 12 ml di prodotto, ha una durata di 12 mesi e la sua formulazione contenere polimeri incurvanti e dalle proprietà fissative… vediamo un po’ se mantiene le sue promesse!

Cattura

mascara

La consistenza mi piace, non è troppo pastoso e neanche troppo liquido. Lo scovolino è incurvato e segue la forma dell’occhio e, punto decisamente a favore, riesce veramente a separare bene le ciglia e non lascia assolutamente grumi. Io l’ho trovato abbastanza incurvante, ma mi ha deluso dal punto di vista del volume, che non ho trovato all’altezza delle mie aspettative e delle mie pretese per quanto riguarda i mascara. La durata è ottima, resta al suo posto dalla mattina alla sera, senza sgretolarsi o colare, non appesantisce, né indurisce troppo le ciglia. Vi lascio qualche foto dell’effetto finale che ho ottenuto (tenete presente che io, come faccio sempre, l’ho lavorato molto e ci ho fatto un paio di passate)

occhioaperto occhio

occhichiusidue occhichiusi

Le mie aspettative verso questo prodotto erano molto alte quindi in parte sono rimasta un po’ delusa dal fatto di non ritrovarmi con un effetto “WOW!”, ma tutto sommato penso che sia un buon mascara, perciò se non pretendete di ottenere un look drammatico, questo è sicuramente un’ottima alternativa per voi. Io lo sto utilizzando ogni giorno, ma per i miei makeup serali prediligo sicuramente altri mascara che diano un effetto più “importante” diciamo… (sono un’amante del volume, si era capito? 😀 )

Passiamo al secondo prodottino, che era in regalo acquistando il mascara.

eyeliener

Questo eyeliner mi ha piacevolmente stupita. Di solito utilizzo prodotti in gel o in penna perché con gli eyeliner liquidi tengo a “impiastricciarmi” non poco, ma devo ammettere che ho trovato un’eccezione, quindi o sono improvvisamente migliorata nella stesura di questo genere di prodotto (e non credo -.-‘) oppure, come penso, il pennellino di questo eyeliner è fatto davvero bene! L’applicatore è molto sottile e abbastanza flessibile e riesco a tirare delle linee e delle codette abbastanza decenti, il che depone a suo favore, oltre al fatto di essere di un nero bello intenso, che resta intatto e lucido per tutto il giorno. La confezione contiene 3,5 ml di prodotto e ha una durata di 12 mesi. Dunque, per me è PROMOSSO, ma se siete alle prime armi vi consiglio comunque di partire con prodotti più facili da utilizzare, come quelli in penna oppure in gel.

E voi cosa ne pensate di questi due prodotti Rimmel? Li avete provati? Scrivetemi nei commenti e fatemi sapere le vostre opinioni. Come sempre vi mando un grosso bacio e vi do appuntamento al prossimo post! 🙋

xo xo 💋

Anna

2 thoughts on “Recensione Mascara Super Curler 24h Rimmel London + Glam’eyes eyeliner

  1. bella recensione! devo dire che quel mascara mi aveva incuriosito molto ma non credo che lo comprerò perchè preferisco di gran lunga quelli che danno un look più drammatico e regalano più volume alle ciglia 😉

    Liked by 1 persona

Rispondi

