Lifestyle

Hello November!!!

Buona domenica miei adorati lettori,

Siamo già al Primo di Novembre e, a giudicare dal freddo che ho patito ieri sera, è iniziato veramente nel migliore dei modi. Voi come avete trascorso la serata di Halloween 🕸 🕷? Io sono stata per la prima volta a Comacchio, in provincia di Ferrara, un paese davvero molto carino e caratteristico, allestito in modo incantevole per la famosa notte delle streghe.

Le strade addobbate, la gente in maschera, la musica e gli spettacoli hanno animato e reso bellissima la mia serata. C’era una specie di casa degli orrori a tema egizio, con vampiresse e mummie e un’inquietante voce narrante raccontava di una tragica storia d’amore e dell’anima vagante di un’amante del faraone .

Una barca guidata da Caronte accompagnava le anime dei temerari lungo un canale, in una rivisitazione a tema dell’inferno dantesco. Una sfilata di zombie ha piacevolmente interrotto la mia cena e uno spettacolo di ballerini ha animato il resto della serata. Insomma non avrei potuto trascorrere Halloween migliore… sembravo proprio una ragazzina!!!  😍

Vi lascio con un paio di foto della mia improvvisata trasformazione in zombie, vi auguro un bellissimo Novembre [sottolineando che questo significa che mancano solo 53 giorni a Natale ] e vi mando un grosso bacio!!!!

Halloween

Halloween_

xo xo 💋

Anna

2 thoughts on “Hello November!!!

Rispondi

